I Benefici per la salute di Cannella – DocteurBonneBouffe.com

La cannella è una spezia che non solo il palato. E, sì, porta anche un sacco di benefici per la nostra salute. Medico BonneBouffe è presente un pochi di loro in questo articolo. Per conoscere tutte le cannelleLes origini di cannella

La cannella non è un frutto o una radice, ma è la corteccia di un albero originario dello Sri Lanka (Ceylin) o in Cina: la cannella.

È prodotto dalla corteccia dei rami dell’Albero, essere spogliati della loro parte più esterna. Nel processo di essiccazione, la corteccia forma di strisce sottili, rotolando su se stessi, la creazione di “tubi” di un centimetro di diametro circa.

Les' bienfaits de la cannelle

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Mister GC

La cannella era già in uso 3.000 anni fa dai Cinesi. Si è poi diffuso in tutto il mondo, anche se in Occidente è utilizzato principalmente per aromatizzare dolci e il vino caldo. Composizione Nutrizionale Composition nutritionnelle de la cannelleI vantaggi del cannelleStimule il funzionamento del sistema immunitario

Cannella è noto principalmente per le sue proprietà antivirali e antimicrobiche. Essa vi aiuterà a scacciare i primi brividi e gli inizi del comune raffreddore e l’influenza.

Suggerimento: Il famoso vin brulè con cannella drink è un estremamente tonica, che sarà aumentare il vostro sistema immunitario e porterà il tono e l’approccio dell’inverno.

Allevia digestivo difficile

Grazie per le secrezioni gastriche stimola, è un ottimo rimedio contro i disturbi di stomaco, come: indigestione, diarrea, nausea, e vomito. Inoltre, favorisce l’espulsione di gas, quindi, attenua i problemi di gonfiore.

Stimola il cervello

Cannella è stato trovato per proteggere contro alcune malattie degenerative, come il morbo di Parkinson o il morbo di Alzheimer. In effetti, dal momento che vorresti aumentare il livello di Benzoato di sodio nel cervello, in grado di riparare e persino creare i neuroni!

Ha un’azione benefica sul glucosio nel sangue

Secondo gli studi, la cannella contiene elementi che l’equilibrio di zucchero nel sangue, stimolano l’insulina, e quindi gioca un ruolo nella prevenzione e nel miglioramento del diabete.

Aiuta a combattere la stanchezza

Nello stesso modo come per il diabete, aiuta a contrastare la stanchezza da moderare il tasso di zucchero nel sangue, e di evitare i colpi del bar durante il giorno.

Ha effetti afrodisiaci

Come fare un articolo su la cannella per non parlare delle sue proprietà afrodisiache? E sì, hai sicuramente sentito parlare di: cannella è noto per essere un potente afrodisiaco. Ricco di calcio e manganese, è particolarmente riscaldamento: si eccita zone erogene stimolando la secrezione di ormoni. Questo non è per nulla che, nel medioevo, è stato utilizzato nella fabbricazione di filtri d’amore.

Allevia il dolore muscolare

Grazie alla sua azione anti-infiammatoria, l’olio essenziale di cannella possa essere efficace per alleviare il dolore muscolare. Sarebbe anche, allo stesso modo, per alleviare i crampi mestruali.

È un potente antiossidante

Cannella avrebbe anche il vantaggio di essere un potente anti-ossidante : potrebbe contenere grandi quantità di tannini (ad esempio, le proantocianidine), antiossidanti che limitare il processo di formazione di radicali liberi che accelerano l’invecchiamento delle cellule e lo sviluppo di cellule maligne).

Les' bienfaits de la cannelle

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Mister GC

La punta di DocteurBonneBouffe.com:

A terra, in stick o in forma di olio essenziale, in molte forme, potrete godere di meravigliosi benefici della cannella!

Per gli appassionati di vino, la cannella, si può preparare il proprio vino con la cannella, lasciando in ammollo 70 g di cannella e 40 g di vaniglia in una pinta di vino. Per i tossicodipendenti di ricette dolci, spolverare leggermente la tua torta con le mele al solito cannella per il gusto.

Preferisco cannella Ceylon, perché contiene più principi attivi (vitamine, minerali, etc.).

Les' bienfaits de la cannelle

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/rakratchada torsap

Attenzione però: la cannella è molto irritante, si prega di non utilizzare in caso di tosse o soffre di laringite. Inoltre, non è consigliato nel periodo della gravidanza.

Lascia un commento