I-can-eat Buffet sono un pericolo per la nostra salute ?

Sushi, bush, buffet, pizza, flammenkueches, pasta o anche fritto di cozze… tante scelte (e le tentazioni) sono disponibili in ristoranti-can-eat buffet! Mentre il concetto è chiaramente impressionante (si mangia tutto ciò che si desidera per un prezzo ridicolo), molti esperti in guardia circa i rischi di tale consumo. Che cosa sono? Medico BonneBouffe svolto indagini per voi! 4 “pericoli” di buffet volonté1. Mangiamo troppo

Centinaia di calorie ingerite in un breve periodo di tempo – che è quello che ci si aspetta in questi famosi ristoranti che offrono formule. Un tempo, ovviamente, di euforia, di gusto per il palato, ma di certo non per il vostro stomaco o del pancreas, che dovrà gestire tutto questo cibo eccessivamente scolate, e in un tempo molto breve !

2. Si mangia male

Il problema sarebbe meno importante se si trattasse di cifre astronomiche di frutta e verdura… E sì, perché, purtroppo, crediamo che la maggior parte del tempo per gli alimenti che sono meno buone per la nostra salute: cibi grassi (fritti), molto dolce (dolci), non facilmente digeribile dal nostro organismo e, soprattutto, di qualità media, dal momento che, si può ben immaginare, il ristorante, i proprietari preferiscono i prodotti meno costosi per essere in grado di essere sia costo-efficace e accessibile per i consumatori.

3. Nessuno apprezza più il pasto

Gli psicologi si sono concentrati sul comportamento alimentare dei clienti di mangiare in un ristorante a buffet, e hanno sostenuto che, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il piacere culinario non era al rendez-vous. In effetti, perché invece di puntare sulla qualità, il cliente tende ad eccedere nella quantità. E ‘così che i seguaci del buffet si parla spesso di un” business case “, che è a dire, invece di qualificazione, i pasti e il tipo di cibo consumato, si parla di targhe ingerito…

4. Prendiamo le cattive abitudini alimentari Secondo uno studio americano, sala da pranzo, buffet, hanno la tendenza a incoraggiare le cattive abitudini alimentari. Infatti, i ricercatori della Cornell university, hanno dimostrato che, a causa di mangiare in ristoranti, lo stomaco si è abituato a grandi quantità di cibo, che li porta a consumare di più in futuro, contribuendo così ad aumentare il rischio di obesità. La conclusione del Medico BonneBouffe

In conclusione, i-can-eat buffet, va bene, ma con moderazione! Come per tutti loro! 🙂

Clicca qui per conoscere consigli per approfittare del buffet a volontà, senza eccessi !

Lascia un commento