I frullati naturali più sano (e delizioso)

La preparazione dei frullati è molto facile e veloce, questi può essere fatto con una vasta varietà di frutta che si possono anche aggiungere alcune verdure per renderle molto più nutriente.

Come già accennato, queste preparazioni sono molto semplici, è solo bisogno di mettere tutti gli ingredienti nel frullatore e quando tutto è ben amalgamato aggiungere il ghiaccio, servire e gustare un cibo nutriente e delizioso.

Poi vedremo come combinare un po ‘ di frutta per preparare frullati molto benefiche per il nostro organismo.

Frullato di papaya è grande per migliorare la digestione

papaya

Questo delizioso frullato naturale può aiutare a migliorare la digestione, previene la stitichezza, gonfiore o infiammazione dello stomaco, ritenzione di liquidi, tra molti altri; questo shake contiene la papaina e potassio, che aiutano il sistema digestivo a funzionare come dovrebbe essere, in questo modo si impedisce la flatulenza e gas.

Ingredienti Una tazza di papaya, pelati, privati dei semi e tagliati a pezzi. Una tazza di pesche a fette. Una tazza di pera, sbucciata e tritata. Un cucchiaino di semi di lino a terra. Un cucchiaino di zenzero. Una mezza tazza di yogurt greco. 6 foglie di menta. 6 cubetti di ghiaccio. Agitare per prevenire la formazione di rughe

Frutos' rojos

Questo frullato naturale non solo è delizioso, ottimo anche per prevenire l’invecchiamento, in quanto contiene ricca di antiossidanti, vitamina E, acidi grassi omega-3 e vitamina C, questo è molto importante e fondamentale per la produzione di collagene, questa è una proteina che aiuta la produzione di pelle e ossa, in questo modo si riduce e previene le linee di espressione.

Ingredienti Una tazza di mirtilli. Una tazza di ciliegie. Una tazza di fragole. Un quarto di avocado pelati e tritati. Due cucchiai di germe di grano. Due cucchiai di semi di lino a terra. Una mezza tazza di yogurt naturale. Una tazza di ghiaccio. Mango frullato per rafforzare il sistema immunitario

mango

Il mango frullato è eccellente per il sistema immunitario, in quanto contiene un’alta quantità di beta-carotene e vitamina C, questi composti sono molto importanti per rafforzare le difese dell’organismo. Molti esperti concordano sul fatto che questa vitamina aumenta la produzione di globuli bianchi; queste cellule proteggere il corpo da virus e molti altri pericoli che possono incidere sulla salute.

Ingredienti Una tazza di mango, pelati e tritati. Una tazza di melone tagliato a pezzetti. Mezza tazza di tritato di ananas. Un quarto di tazza di farina di mandorle. Mezza tazza di latte di mandorla. Ghiaccio. Frullato di kiwi, per proteggere i più piccoli

kiwi

Questo frullato è ottimo per essere consumato da donne in gravidanza, con questo frullato è possibile ridurre il rischio di difetti di nascita. Questo shake contiene acido folico, ferro e calcio, che aiuta il trasporto di ossigeno al bambino e a rafforzare le ossa.

Ingredienti 3 cucchiai di succo d’arancia. Una tazza di more. 2 tazze di kiwi, sbucciati e tritati. Mezza tazza di latte scremato in polvere. Una tazza di succo di prugna. Ghiaccio Frullato di fragola per calmare la fame

dieta-de-la-fresa-para-adelgazar

Questo frullato di fragole contiene uno cento e sessanta cinque calorie, potrete anche sentire soddisfatto più a lungo e fornisce una buona quantità di fibre e di proteine, contiene omega-3, che aiuta ad aumentare il metabolismo. Questo frullato può aiutare a ridurre il grasso addominale.

Ingredienti Una tazza di fragole. Una tazza di cubetti di mango. Un limone, pelati e senza semi. Un cucchiaio di olio di semi di lino. Mezza tazza di tofu. Una tazza di ghiaccio. In breve…

Come avete visto in questi frullati sono eccellenti per il corpo, si può combattere e prevenire molti problemi di salute e di molti altri problemi che interessano quotidianamente la qualità della nostra vita.

Queste bevande sono ideali da consumare a qualsiasi ora del giorno sono i frullati, oltre a rafforzare il corpo e la lotta contro molte malattie sono deliziosi e rinfrescanti.

In questo modo, si può concludere che la frutta sono i migliori alleati che possiamo trovare per mantenere la nostra buona salute. Essi sono una delle migliori alternative che abbiamo in natura e con le ricette di cui sopra-abbiamo scoperto le combinazioni che possono essere fatte per ottenere un maggiore beneficio e di essere in grado di ottenere le sostanze nutritive e le proprietà di cui abbiamo bisogno.

Lascia un commento