I giorni cattivi vengono da soli, che c’è di buono per andare a cercare per loro

“Questa mattina mi sono svegliato eccitato con tutte le cose che devo fare prima che l’orologio suonò.

Ho la responsabilità di incontrare oggi. Io sono importante. Il mio lavoro è quello di scegliere che tipo di giornata che ho intenzione di avere.

Oggi posso lamentare, perché la giornata è piovosa o mi può dare grazie perché le piante vengono innaffiate.

Oggi mi sento triste perché non ho più soldi o posso essere contento perché le mie finanze mi spingere lei a progettare i miei acquisti con saggezza.

Oggi posso lamentarmi della mia salute o posso gioire del fatto che io sono vivo.

Oggi ho rimpianti di tutti che i miei genitori non mi ha dato mentre stavo crescendo, o posso sentire grato che mi ha permesso di essere nato.

Oggi posso piangere perché le rose hanno le spine o posso festeggiare il fatto che le spine hanno le rose.

Oggi ho autocompadecerme per non avere tanti amici o mi emoziono e intraprendere l’avventura e la scoperta di nuovi rapporti.

Oggi posso lamentare, perché devo andare a lavorare o posso gridare di gioia, perché ho un lavoro.

Oggi posso lamentare, perché devo andare a scuola o posso aprire la mia mente e vigorosamente, e riempire con nuova e ricca di conoscenza.

Oggi posso mormorio amaramente perché devo fare le faccende di casa o sento onorato perché ho un tetto sopra la mia mente e il corpo.

Oggi la giornata si presenta davanti a me in attesa di me per dare senso e io sono qui, io sono lo scultore.

Cosa succede oggi dipende da me, devo scegliere che tipo di giornata che ho intenzione di avere.

Avete un grande giorno… a meno che non si hanno altri piani.”

Testo attribuito a lo scrittore uruguaiano Mario Benedetti

Dobbiamo cominciare ad assumere la responsabilità che ci corrisponde: Un buon giorno è stato creato o non creato. È vero che, a volte, non è necessario per accompagnare i momenti brutti, perché vengono da soli senza nemmeno darci il tempo di reagire.

Tuttavia, abbiamo bisogno di generare un nuovo costume, qualcosa come una nuova filosofia di vita in cui ogni giorno si ricorda di “stare con il piede sinistro può essere evitato.

5min

Come avere una buona giornata

La felicità non è una meta. Si tratta di un metodo di vita – Burton Hills

Quello che è certo è che, come tutto nella vita, buona giornata richiede un po ‘ di metodo e di strategia. Che dire, la cosa importante è quello di prendere le misure appropriate per assicurare che stiamo facendo tutto il possibile per creare il nostro benessere.

È per questo motivo che, qui, vogliamo darvi alcune idee per iniziare a mettere in pratica questa buona abitudine:

1. Essere presenti

È molto importante portare la nostra mente a realtà e abbandonare quel luogo o quella del passato in cui si è intrappolati. Non possiamo cambiare ciò che è accaduto, e diventando ossessionato con esso non ci è di aiuto nel momento presente.

C’è un proverbio cinese che riflette questo problema con saggezza e verrà visualizzata la seguente forma: “Se il problema ha una soluzione, perché ti preoccupi? E se non è così, perché sei ancora interessato?”.

La preoccupazione non ci aiuta affatto, così che, al loro posto, se c’è qualcosa di inquietante, dobbiamo agire il più presto possibile, e vivere nel momento presente.

2. Ci permettono di essere mediocre

Vale a dire, dobbiamo e non ci costringerà a raggiungere la cima del nostro vertice, sempre. È bene avere un calendario fitto di appuntamenti, ma… è proprio necessario che ci costringe A rispettare alla lettera con un elenco di faccende quotidiane? Fare meno cose e sarete meno stressati. Tutti noi non può raggiungere.

3. Fare poche cose, ma che sono più importanti

Con questo si intende che è necessario che ciò che facciamo ha un grande impatto sul personale o professionale a lungo termine nella nostra vita. Le grandi conquiste sono composte di piccoli successi. Quindi, andare a letto con la sensazione che lascia il lavoro ben fatto, vi riempia di soddisfazione ogni momento della nostra giornata.

globitos

4. Pensate a come sarebbe la nostra vita ideale

Non si parla di avere una grande villa o una macchina di lusso, ma immaginate come si potrebbe ottenere che la nostra vita era perfetta con quello che già abbiamo. Scegliere 4 o 5 cose più importanti nella vostra vita e costruito attorno a loro.

Poi, piano di quello che sarà il primo passi che portano verso il tuo ideale. Programma i tuoi progressi settimanali e vi sentirete molto bello vedere che si sta combattendo per ciò che si vuole veramente.

5. Mettere ordine nella tua vita

Ordinato qualcosa, anche se è in un cassetto che non ho mai toccare. Hanno organizzato una zona della vostra vita può avere un effetto meraviglioso sul vostro umore e la vostra felicità.

Ordine dà slancio alla nostra giornata, perché essi sono i momenti che per noi sono despejarnos e togliere il superfluo. Svuotare la superficie di un tavolo può essere un ottimo modo per iniziare.

6. Andare per una passeggiata

Il movimento e l’aria fresca dall’esterno hanno un grande effetto sulla vostra giornata. Inoltre, laddove possibile, abbiamo a prendere un paio di minuti per godersi la natura e a pensare al destino che dobbiamo essere vivi.

buen' dia

7. Dobbiamo scegliere

Basta selezionare un progetto in cui si desidera centrare e mettere tutta la carne alla griglia. A volte dobbiamo riempire la nostra mente con idee e obiettivi per un incontro che, alla fine, dobbiamo lasciare. Come è ben noto, che copre molto, poco stringe.

8. Ascoltare della buona musica

Fai da te con la musica che ti fa sentire, che sono attivi e che input emozioni nella vostra giornata. Facendo questo sarà comunicato il vostro corpo e contribuire al raggiungimento di migliori condizioni di salute, sia fisica che emotiva.

9. Per vedere un’alba o un tramonto

Si possono, a volte, è triste per contemplare il tramonto in solitudine; tuttavia, questo ci aiuta a connettersi con il nostro sé più profondo. Guarda il sorgere del sole, è piena di vita e di ispirazione per il resto della giornata.

10. Trascorrere del tempo con una persona cara

Di solito, la routine e la corsa della giornata non farci vedere che la vita è una strada a senso unico. Assiste alle vostre esigenze e far crescere il tuo link, è veramente quello che abbiamo sempre bisogno per andare avanti.

Immagine in evidenza per gentile concessione di Nuvolanevicata

Lascia un commento