I grandi benefici di frutta prima colazione: Sai quale è il migliore?

Cosa si mangia di solito colazione la mattina? Che triste il caffè? Sei forse che esce di casa senza nulla nello stomaco? Quindi, il più probabile è che il mezzo di mattina, perché si sente stanco e senza più energia per continuare con la tua giornata.

Colazione poco o nessun colazione è una cattiva abitudine che molti di cui abbiamo bisogno, perché non abbiamo tempo. Tuttavia, si può stare certi che una delle migliori opzioni per uscire di casa ben nutrito è quello di utilizzare la frutta. Vi darà tutte le vitamine di cui avete bisogno e, in aggiunta, si può preparare una deliziosa prima colazione in pochi minuti.

Volete sapere come? Insegno io!

I grandi benefici di frutta prima colazione al mattino

Colazione frutta la mattina, non solo è opportuno per noi, ma anche per anziani e bambini. Ora, sappiamo già che vedendo una mela, un solitario, una banana, o un grappolo d’uva, a volte è noioso per molte persone. Non è attraente e, la mattina, preferiscono una ciotola di latte con una pasta frolla con cioccolato o crema.

Tuttavia, ricorrere a questo tipo di dolce la mattina è un pericolo per la nostra salute. Perché? Noi non forniscono le sostanze nutrienti, solo calorie. Noi non saziare e ci impongono, inoltre, di avere qualcosa da mangiare mezz’ora dopo perché ci sentiamo affamati e siamo a basse energie.

Scoprire perché è così consigliabile scegliere sempre un frutto la mattina prima di classici biscotti o dolci industriali:

Pensi che abbiamo finalmente tra le 6 e le 8 ore senza consumare nulla, e che il nostro stomaco è vuoto. Non siamo in grado di “riempire” con qualsiasi cosa, e meno calorie e grassi da queste torte o focacce che noi desideriamo la mattina. La nostra agenzia si prende troppo tempo per la loro elaborazione e, lungi dal nutrire, continuiamo a lasciare la fame e senza alcun contributo di energia davvero sano. Invece, la frutta è ricca di un tipo di zucchero che il corpo assimila molto bene e che è molto benefico per il cervello in quelle prime ore del giorno. Pensare che questo corpo ha bisogno di quasi il 20% dell’energia totale, e che il glucosio è il carburante indispensabile per svolgere molte delle sue funzioni di base. Il frutto è, quindi, una meraviglia cibo per despejarnos la mattina e, in aggiunta, il nostro stomaco digerisce correttamente e più velocemente. Il frutto è ricco di acqua, fibre, vitamine e minerali, che aiutano a mantenere idratati, prevenire la stipsi. Si tratta di un batter d’occhio ideale per iniziare la giornata. Tuttavia, ricordate che la frutta si deve sempre integrare con un po ‘ di proteine e carboidrati a lento assorbimento, come da cereali. In questo modo potremmo ottenere una dieta sana, varia ed equilibrata. Quali sono i frutti migliori che posso includere nella mia colazione?

desayuno-1

Colazione di frutta è una delle migliori opzioni per iniziare la giornata, ma… Quali sono i più indicati? Prendere nota di ciò che non può mancare nella tua cucina:

Pompelmo (pompelmo). Uva nera. Arancione. Tangerine. Kiwi. Fragola. La Banana. Ananas. Anguria. Melone. Peach. Pera. Apple. Prugna. Il lampone. Cherry. Modi sani e originali di prendere la frutta al mattino

0417-desayuno-con-avena-y-frutas-xl-668x400x80xX

Una ciotola di farina d’avena con 5 fragole a dadini e metà del kiwi. Un succo di papaya naturali e mezza mela in una ciotola con 3 dadi. Un yogurt greco naturale con una pesca bit. Succo di pompelmo (pompelmo). Una insalata di spinaci con pezzi di ananas e noci. Un succo d’arancia. Succo di pera naturale. Una ciotola con pezzi di anguria, melone e 3 mandorle sulla parte superiore. Un’arancia sbucciata e tagliata a piccoli pezzi con due cucchiai di miele su di esso. Una tazza di tè verde. Una ciotola di farina d’avena con due cucchiai di yogurt greco con una prugna a piccoli pezzi. Succo di mela naturale. Una banana tagliata a laminitas con miele. Naturale, succo di mela con un cucchiaio di lievito di birra. Una fetta di pane di segale con petto di tacchino e una fetta di ananas. Naturale, succo di pera. Acqua di infusione di fragole, una ciotola di pesche, noci e qualche uvetta. Un mandarino, una frittata con spinaci e succo di melograno. Un po ‘ di prosciutto crudo a dadini con una fetta di prosciutto di york. Un bicchiere di succo naturale di arancia.

Per concludere, siamo consapevoli che molte volte la mattina non abbiamo tempo per preparare queste colazioni. Tuttavia, la maggior parte di loro non richiedono la necessità di aprire il fuoco o la cottura. Semplicemente buccia, tagliate a cubetti pezzi di frutta e usare il frullatore per fare un succo di frutta.

Se si mette un po ‘ di volontà, ne vale la pena. Colazione frutta la mattina aiuta a regolarizzare il transito intestinale, per sentirsi sazi e in un migliore stato d’animo. Se, inoltre, si dispone di un po ‘ di proteine, come un uovo o un paio di fette di prosciutto, si otterrà una completa nutrizione che vi aiuterà a mantenere fino a mezzogiorno senza dover tagliare. Provare per credere!

Lascia un commento