I migliori alimenti per la perdita di peso

L’obesità aumenta il rischio di sviluppare problemi coronarici e ictus; questo è il motivo per cui molte persone vogliono perdere peso, perché hanno i chili in eccesso, e anche se la riduzione delle calorie è essenziale a questo scopo, è importante scegliere gli alimenti giusti per ottenere la dieta per essere efficace. Ci sono alcuni alimenti che aiutano a velocizzare la perdita di peso, trovare qui di seguito.

Cetriolo

Il cetriolo è la vitamina A, C e K, sali minerali, quali magnesio, calcio, manganese, fosforo, rame, ferro e zinco. È ideale da aggiungere a un piano di perdita di peso, è ricco di fibre e pochi grassi, e, soprattutto, aiuta a ridurre il tuo girovita. Aggiungere alla vostra insalata o mangiare con sale e olio d’oliva.

Il succo di cetriolo è ideale per la perdita di peso, per il suo alto contenuto di acqua; inoltre, fornisce il necessario elettroliti, ripristina l’idratazione delle cellule del corpo e mantiene la sensazione di pienezza per un tempo più lungo. Il succo di cetriolo è usato spesso per la pulizia dell’organismo, di essere in grado di bere da solo o mescolato con altre verdure.

Sedano

Beneficios' nutricionales del apio para la salud

Sedano aiuta ad abbassare il colesterolo, ed è usato come un soppressore dell’appetito, che è molto basso in calorie e ricchi di fibre. Il succo di sedano è un ottimo anti-infiammatorio, ed è ottimo per aiutare a disintossicare il corpo, che ha un effetto diuretico, che aiuta ad eliminare i liquidi e le tossine, aumenta il transito intestinale.

Stock di disintossicazione

Preparare una pentola con quattro litri di acqua e aggiungere un po ‘ di sedano, due mele e due cipolle grandi, e cuocere il tutto finché sono teneri ingredienti. Filtrare il liquido e conservare in frigo, e di afferrare una tazza di brodo mezz’ora prima di ogni pasto principale, aggiungere il succo di mezzo limone ogni volta. Prendere tre volte al giorno; è possibile consumare il brodo, come il tempo che vuoi. È infiammatorie e aiuta a perdere accumulato fluido; vedrete i risultati, in una settimana.

Avena

copos' de avena Daniel

Farina d’avena è una fonte eccellente di vitamina B1, selenio, manganese, ferro e fosforo, e triptofano; inoltre, contiene proteine che sono a basso contenuto di grassi. La fibra solubile aiuta a perdere peso, dal momento che porta una sensazione di pienezza per un tempo più lungo. Si sforza di includere la prima colazione farina d’avena, mescolato con latte vegetale o scremato, yogurt o kefir.

Limone

limon' para varices

Il succo di limone è una ricca fonte di vitamina C, che aumenta la funzione del fegato e del metabolismo dei grassi e aumenta i livelli di glutatione, un potente antiossidante, il che lo rende sottile e disintossicare il corpo con più efficienza. Va notato che il limone è un ottimo diuretico, quindi è molto efficace bere succo di limone con acqua calda a stomaco vuoto, aiuterà a pulire il vostro intestino, che permetterà di promuovere la diuresi e la perdita di peso.

Lascia un commento