I migliori esercizi per aumentare i glutei

Alcuni semplici esercizi possono aiutare il tono e aumentare la massa muscolare dei nostri glutei per renderle più ingombranti e non sempre bisogno di essere in casa o in palestra, se non che alcuni possono eseguire mentre facciamo le nostre attività quotidiane.

In questo articolo vi spieghiamo passo passo gli esercizi che possiamo fare ogni giorno, senza complicazioni e senza il bisogno di spendere troppo tempo, per evitare anche i glutei a perdere la loro fermezza.

Il warm-up: a piedi

Prima di eseguire gli esercizi, che dovrebbe essere leggermente riscaldare i muscoli. Il modo più semplice è quello di camindando ad un ritmo veloce per cinque o dieci minuti, che ci aiuterà a attivare la circolazione.

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Il salto della corda

Saltare la corda è uno degli esercizi al completo che esista, e ci aiutano a riaffermare la nostra glutei e i nostri fianchi. Siamo in grado di servire anche a caldo e iniziare una serie di esercizi. C’è da iniziare con un paio di salti e di aumentare gradualmente un po ‘ ogni giorno. Noi monitor non saltare troppo in alto, ma abbastanza per passare la corda, e ci supportano solo le punte dei piedi.

Salire le scale

Questo esercizio è alla portata di tutti! Ed è un modo per le persone più trafficate per eseguire l’esercizio per tutta la giornata. Dimenticare l’ascensore e di optare sempre per salire e scendere le scale. Si può anche andare ad aumentare il numero di scale. Inoltre, si cerca sempre di andare su e giù, come in ogni movimento di lavorare diversi muscoli.

Mentre speriamo di stand

Un altro esercizio che si può fare per tutto il giorno è quello di approfittare di tutti i momenti in cui si sta in piedi lì in attesa: al semaforo, in ascensore, in coda, ecc, È quello di rimanere eretto, con il peso distribuito bene in entrambe le gambe e andare alternata alla tensione e rilassare ogni natica.

Il famoso squat

Questo esercizio ci aiuta a lavorare i fianchi, le cosce e, naturalmente, i glutei.

Separare i piedi, che sono situati in proporzione ai fianchi, e noi raddoppiare le ginocchia, come se si fosse seduto, guardando sempre la schiena dritta e senza che le ginocchia superare la distanza delle dita dei piedi. Mentre facciamo questo esercizio dobbiamo portare le braccia in avanti. A poco a poco si tornerà a prendere il corpo e rilassare le braccia.

Questo esercizio anche cosa si può fare con il muro dietro di noi in modo che la parte inferiore della schiena è ben supportato direttamente sul muro. In questo caso, i piedi sono a una certa distanza dalla parete.

Si può iniziare con 15 squat e aumentare ogni giorno di cinque in cinque.

Quattro zampe

Questo esercizio è molto potente e si nota subito come indurito i nostri glutei.

Arriveremo a quattro zampe, per cui si consiglia di mettere sotto un tappeto o qualcosa di morbido per evitare il dolore alle ginocchia. Noi individuare con la schiena dritta in orizzontale, addominali impresa, e i bracci dritti in verticale. Un’altra opzione potrebbe essere quella di sostenere i gomiti a terra, se vi fanno male le braccia o la schiena.

Dovremo alzare una gamba posteriore, molto dritto, e il salire e scendere senza toccare il suolo. Ripetere con l’altra gamba

Allora possiamo fare lo stesso esercizio, ma con il ginocchio piegato ad angolo retto, anche andando su e giù.

Il ponte

Per questo esercizio ci si trovava a faccia in su, con le gambe aperte e piegate, con la stessa distanza fianchi, e con le braccia distese lungo il corpo. Aumentare lentamente il vostro corpo fuori terra, premendo molto difficile e i muscoli dell’addome e glutei, non per farci del male, fino ad arrivare più in alto possibile, per poi scendere lentamente e lasciare che il posteriore sedetevi in silenzio sul pavimento. Questo esercizio non è raccomandato per chi soffre di lordosi (deviazione della colonna vertebrale verso la parte anteriore).

La moto

Per il fine settimana, o anche se avete la possibilità di andare tutti i giorni in bicicletta, non dimentichiamo questa possibilità, perché è un altro modo per tonificare i glutei e le gambe in generale.

deportista' ponte1112

Immagini per gentile concessione di ponte1112 e Lasciare che le idee Competere

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