I pericoli di aspartame: Perché l’aspartame è pericoloso?

L’Aspartame è un dolcificante più utilizzato in Francia.

Utilizzato in più di 5.000 prodotti, il paradosso dell’aspartame è che si è consumato principalmente da persone preoccupate per la loro salute. Tuttavia, come vedremo in questo articolo, per diversi motivi mostra che avrebbe effetti lungi dall’essere benefico per il nostro corpo… DocteurBonneBouffe rivelare tutto ciò che riguarda questo sostituto dello zucchero per le conseguenze sotto-stimato.

Che cosa è l’aspartame?

Aspartame, anche conosciuta sotto il codice E951, è un sostituto dello zucchero, che ha il vantaggio di essere di 180 volte più dolce dello zucchero naturale e non contengono calorie. È per queste ragioni che si è aggiunto dai produttori di prodotti alimentari “senza zucchero” o “luce di zucchero” che si compra.

aspartame' mauvais pour la santé

I pericoli del aspartameEffets lato dell’aspartame

IMC' Calcul poids régime

Conclusione

Quindi, sì, l’aspartame può essere il vantaggio di non contenere le calorie, che potrebbe rappresentare una speranza per i diabetici e le persone che desiderano perdere peso, ma gli effetti negativi dell’aspartame sono indiscutibili: sono l’aspartame (noto anche come E 951) la sostanza dei più pericolosi utilizzati nel commercio !

Così ci sono così pazzo a portare la guerra alle calorie e chili “di troppo” a scapito della nostra salute ? Mentre il numero di prodotti contenenti aspartame sta crescendo a una velocità impressionante, DocteurBonneBouffe pensare che potrebbe essere il momento di domanda… Cosa ne pensate del foodingues?

ATTENZIONE : l’aspartame è utilizzato anche sotto altri nomi : AminoSweet, NutraSweet, Equal, Cucchiaio o Uguale Misura. Fonte: Hormesis, e la Guarisca

Lascia un commento