Il 5 piani, la più singolare e non seguire!

DocteurBonneBouffe presentiamo oggi il 5 piani più insoliti e più stravaganti diete che si deve assolutamente da non seguire, naturalmente !

Classemement di 5 piani più insolites1. La Baby Food Diet

Primo piano di insolito: la ” Baby Food diet “, che è a dire, un regime che si nutrono esclusivamente di vasetti di bambino! Quest’ultimi sono particolarmente popolari con l’attrice Jennifer Aniston.

champignon' de paris coupé

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/KEKO64

Vantaggi:

Il piano di fungo è in voga ultimamente tra i nostri amici, le stelle. Katy Perry e Kelly Osbourne, per esempio, hanno adottato il presente piano, che tout i benefici. Secondo loro, il consumo di materie prime, funghi, dare una sensazione di sazietà che impedisce gli spuntini fuori pasto. Secondo i sostenitori di questo regime, questo metodo di diradamento sarebbe a destinazione di alcuni settori, come i fianchi, le cosce e le braccia senza causare una diminuzione delle dimensioni del petto !

Clicca qui per scoprire i numerosi vantaggi di funghi.

Svantaggi:

Se i funghi sono in realtà a basso contenuto calorico, la tendenza a credere che egli non perdere, come fianchi e cosce è completamente falso… infatti, secondo i medici, si perde naturalmente il peso, ma nessun alimento può dimagrire in una particolare zona del corpo. Consumando meno calorie, si perde peso, ma il seno non sarà risparmiato. Questo nuovo per il dimagrimento è in realtà solo un basso contenuto calorico dieta che permette di perdere peso nel breve termine, ma non ti insegnano a bilanciare la vostra dieta e trovare il vostro equilibrio peso.

4. Il piano di biforcazione

In genere, il piano di biforcazione, sembra essere molto più divertente.

Questo metodo, ideato da Ivan Gavriloff, è quello di mangiare con una forchetta (senza lama e senza un cucchiaio) durante le vostre cene. Si deve escludere, tra gli altri, carne e dolci pasti… (senza barare ovviamente!!!)

régimes' les plus fous' /Vantaggi:

Il metodo che si Biforcano permette di perdere peso, riducendo il consumo di cibo, dal momento che la gamma non prendere grandi morsi. Così, si riducono le porzioni (senza la necessità di misurare le porzioni dei pasti, senza dover contare le calorie costantemente, e senza essere costretti a limitare completamente le scelte alimentari) e acclimatare il vostro corpo a consumare di meno la sera.

5. L ‘”Aria” Dieta “

Fingendo di mangiare: sì sì, a quanto pare si tratta di un sistema che funziona bene… La tecnica è quella dell’alimentazione di aria, facendo finta di mangiare…

Les' causes du hoquet (santé)

Fonte: Shutterstock

Vantaggi:

Oltre a dover fare di risparmio di detersivo per i piatti, non c’è niente di buono per la pratica l ‘”aria” a dieta “.

Svantaggi:

Già, come si mangia nulla, ti esponi ad un rischio di carenze gravi!!! Inoltre, non mangiare è spesso paragonato a un disturbo più grave. Fingendo di mangiare davanti a un piatto pieno o vuoto, è una pratica conosciuta pazienti di anoressia…

Sapete di altri regimi di insolito? Non esitate a condividere con noi!

Fonte: Meltyfood

Lascia un commento