Il 6 esercizi che più calorie vi aiuterà a bruciare

L’esercizio fisico è uno dei migliori abitudini che si possono adottare per mantenere stabile il peso e una buona salute fisica e mentale.

Questo aumenta il dispendio energetico del corpo e si libera di molto le calorie in eccesso, che spesso sono la causa di sovrappeso.

Se questo non bastasse, contribuisce a mantenere in buone condizioni i muscoli e le articolazioni rendendole sempre più resistenti.

Oggi, ci sono molti tipi di allenamenti e di routine che permettono di praticare ogni giorno senza trattandosi di un’attività esclusiva di palestre.

In realtà, ci sono molti tipi di esercizi che può essere fatto nel comfort della vostra casa, o più luoghi piacevoli, come i parchi.

In questa occasione abbiamo voluto raccogliere la 6 che più calorie si possono bruciare. Vado a metterli in pratica!

1. Su e giù per le scale

Subir' y bajar escaleras

Su e giù per le scale per le modalità di esercizio può aiutare a bruciare tra le 300 e le 500 chilocalorie, a seconda del tempo che si fa.

Naturalmente vale la pena di utilizzarli al lavoro anziché l’ascensore, anche se l’ideale è adottare come parte della formazione.

Quando si esegue questa operazione è molto importante prestare attenzione a come si mette il piede a terra, a causa di una forte pressione può influenzare l’articolazione del ginocchio.

Se sei una persona che è sedentaria dovrà iniziare delicatamente, per un paio di minuti, quindi provare a farlo in eccesso può essere dannoso.

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2. Eseguire

In esecuzione a una velocità più o meno rapidamente, e senza fermarsi, aiuta a bruciare tra i 325 e i 450 calorie (viaggio 1,6 km in otto minuti).

Si tratta di un esercizio cardiorespiratorio molto completo che accelera il metabolismo, rafforza le gambe e migliora le prestazioni fisiche.

Come nel caso precedente, la cura deve essere presa per controllare la postura delle gambe per evitare possibili lesioni.

Si può iniziare con 8 o 10 minuti, e andare in modo incrementale, come la resistenza acquisita.

3. Squat

Sentadillas

La maggior parte delle routine di formazione professionale includono diverse sessioni di squat per i benefici che apporta al corpo.

Questi non solo aiuta a bruciare più grasso, ma che rafforzare i muscoli di glutei, gambe e addome.

Ci sono diversi modi per realizzare e modificare la loro intensità. Per esempio, il classico movimento può essere aggiunto al peso di un manubrio per renderlo più efficace.

Si può anche fare da modo di affondi, salti, o in possesso di barre di peso professionisti.

Sì, tutti devono essere moderate e cercando sempre di mantenere una postura corretta.

A bruciare fino a 80 calorie consigliate sono 8 serie di 20 ripetizioni, con una pausa di 45 secondi.

4. Il salto della corda

L’attività di saltare la corda, hanno da tempo cessato di essere un semplice gioco per bambini. Questo esercizio è un ottimo alleato per la perdita di peso corporeo, perché aumenta il dispendio di energia e di ridurre le azioni in modo efficace.

100 a 200 ripetizioni di bruciare circa 13 calorie, a seconda della velocità con cui viene effettuata.

Con questo movimento di lavorare più gruppi muscolari di esecuzione e serve per migliorare l’equilibrio, la coordinazione e la concentrazione.

5. In sella a una bicicletta

Andar' en bicicleta

Se su una bicicletta stazionaria o classico, questo è un ottimo esercizio per la salute cardiovascolare e il rafforzamento vari gruppi muscolari del corpo.

Farlo intensamente per 45 o 60 minuti può aiutare a perdere circa 300 o 400 calorie.

Inoltre, serve per tonificare le parti del corpo come:

Le gambe. Le natiche. L’addome. Le braccia. La parte inferiore della schiena.

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6. Danza

Molto pochi possono immaginare che un’attività divertente come la danza è anche un modo efficace di lavorare con il corpo e misure di riduzione dei. Secondo la loro intensità e ritmo, contribuisce a perdere tra i 180 e i 200 calorie per sessione.

Ritmi agitato come l’altalena, il merengue e salsa servono per una sessione di moderata intensità esercizio aerobico.

È bene, inoltre, sperimentare con diverse miscele di ritmi in pratiche come la zumba.

Questo rafforzerà le gambe, glutei e brucia anche il grasso della pancia. Essa contribuisce anche a sviluppare la flessibilità, la resistenza e la coordinazione.

Se una qualsiasi di queste attività a causa di dubbi, verificare con il proprio medico o un allenatore di fiducia per assicurarsi che essi sono appropriati per voi.

Ricordate che se non siete abituati, è meglio iniziare lentamente fino ad acquisire sufficiente resistenza fisica.

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