Il 9 belle virtù dell’avvocato

Con il limone, salmone, gamberetti o guacamole, l’avvocato invita facilmente nei nostri piatti. E tanto meglio dal momento che si tratta di un frutto ricco di virtù ! Medico BonneBouffe presento 9 motivi per non andare !

La scoperta dei benefici dell’avvocato Che cosa è l’avvocato?

L’avocado è un frutto, una verdura, è unico perché è il solo frutta e verdura contengono grassi. Questo grasso dà la sua dolce e unico, mentre portando con noi una dose ricco di acidi grassi insaturi benefici per la salute.

La parola di avocado deriva dallo spagnolo ” aguacate “, a sua volta derivato dalla parola nahuatl “abuacatl” che significa…. – attenzione alle anime sensibili – testicolo! E sì, perché, al momento, si è pensato che somigliava a un sacco la forma di questo corpo. (Si può trovare, si?)

Nativo di alta quota aree del messico, questo “aguacate” è solo apparso sulle nostre tavole degli anni ‘ 50, in cui egli è stato considerato come un prodotto di lusso. Oggi il consumo è diventato molto più democratico.

Avocat

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/m_bartosch

Composizione Nutrizionale

Salade' d'avocat

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/tiramisustudio

Buon appetito! Fonte: (1) Frutta esotica e verdura che guarire, Edizioni Delville Salute (2) La guida di cibo, Paule neyrat ha, Edizioni Atlas (3) la Composizione della Tabella degli Alimenti 2013, Ciqual “>

Lascia un commento