Il fast-food sarebbe dannoso per la felicità? – DocteurBonneBouffe.com

Ristoranti Fast food sono più numerosi, per i migliori … e soprattutto per il peggio!!! Oltre agli effetti negativi sulla salute, il fast-food cultura sarebbe anche influenzare la felicità. È il risultato di uno studio pubblicato nel giornale della psicologia Sociale e della Personalità della Scienza.

“Troppo impaziente di sentire il profumo delle rose : l’esposizione al fast food impedisce la felicità”

Il nome dello studio consente di impostare il tono : il fast food impedisce la felicità. I ricercatori hanno voluto sapere se l’influenza di fast food può avere un effetto sulla capacità delle persone di godere di piacevoli esperienze e di essere felici. Lo studio ha coinvolto 280 partecipanti, ed è stato condotto in diversi passaggi. Prima di tutto, gli scienziati hanno osservato il numero di fast-food nell’ambiente di ciascuno dei partecipanti. Questi hanno poi dovuto rispondere a un questionario online per misurare la loro capacità di godere delle cose belle della vita, e le loro risposte emotive. L’ultima fase del test è stato l’ascolto di un’aria, preceduta dalla visione di alcune immagini, tra cui immagini di cibo da fast-food. I soggetti dovevano valutare la sua durata. Il più ansioso aveva la tendenza a trovare che è più lungo rispetto agli altri. I risultati mostrano una tendenza a non assaporare esperienze in persone esposte al fast-food.

Il fast-food cultura sarebbe dannoso per il nostro benessere

Le fast-food nuirait-il au bonheur ?Che si trovano nel cibo da fast-food, guardando avanti, al cibo, l’incapacità di godere di cibo e quindi di essere meno probabilità di felicità. Infatti, stiamo andando a mangiare velocemente, non mangiare bene. Il fast-food, la cultura è impaziente ed efficiente, che minerebbe la capacità di godersi la vita.

Tuttavia, questa tesi si basa sul fatto che la felicità è ridotto per il fatto di conoscere o meno il sapore e il suo tempo. Anche se importante, non è l’unica componente di felicità. Questo studio si basa su un progetto presso un posto di fast food nel breve termine, ma sappiamo già che l’esposizione prolungata è un male per la salute. Un film da vedere se siete ancora in dubbio.

Alcune persone sostengono che, al contrario, di inghiottire un hamburger è solo un momento di felicità ! Ogni visione del fast-food, il consiglio di DocteurBonneBouffe : sempre in moderazione. 🙂

Lascia un commento