Il mantenimento di una buona salute dentale in piccoli della famiglia

Dientes

Per assicurarsi che i membri più giovani della famiglia hanno una buona salute orale che li aiuterà ad evitare problemi in futuro, in bocca è la cosa più importante sapere quali sono le abitudini più sane, e quelli che non sono.

Sane abitudini

Per cominciare, acostumbraremos il bambino a lavarsi correttamente i denti. Non saremo in grado di entrare in qualsiasi tipo di dentifricio fino a quando il bambino sa di sputare perfettamente bene, quindi questo non è il deglutire. D’altra parte, il bambino si senta a proprio agio e, pertanto, si deve guardare per uno spazzolino da denti che è giusto per lui. All’inizio, non ne ha molto bisogno di noi per concentrarsi sui movimenti che il bambino fa con il pennello, ma quando si invecchia, si comincia a insegnare i migliori movimenti con il pennello. Tra i 9 e i 10 anni, il bambino dovrebbe già sapere a pennello senza l’aiuto dei genitori e sono come una routine.

Un altro degli aspetti che possiamo considerare quando ci si preoccupa della salute orale dei nostri figli è il potere che noi gli attribuiamo. Dobbiamo evitare tutti i cibi che hanno un aumento di zuccheri o di controllo molto la quantità che si mangia. D’altra parte, cercheremo di evitare di mangiare tra i pasti e non bagnare il ciuccio nel latte o nel miele. Inoltre possiamo includere sempre di più le verdure pasti, perché è uno degli alimenti più sani, non solo per i denti, ma anche per la vostra crescita.

Infine, ci deve essere chiaro che, quanto più essi sono curati denti da latte, meno problemi si avranno in futuro, quando si hanno i denti fissi. È un buon passo a prendere in considerazione, perché dipenderà, in larga misura, che il bambino ha bisogno di un trattamento ortodontico o non.

Cepillo

Abitudini malsane

Tra le cattive abitudini che possiamo evitare con i bambini comprendono l’uso di un ciuccio per più tempo rispetto al normale, in quanto questo è indicato per deformare la bocca e, di conseguenza, i denti non sono messo bene. D’altra parte, non accetta che il figlio è sempre mangiare cibi morbidi, come questi aiutano anche a deformazioni della bocca. Infine, ci andrà con un sacco di cura per dare loro il ciuccio o posate da genitori a figli, dal momento che lo scambio di saliva con un adulto, è completamente sconsigliabile per le difese che hanno un bambino o un bambino, è trasferito ai batteri e questo provoca infezioni nella bocca del bambino.

La prevenzione.

Infine, dobbiamo pensare che le visite dal dentista sono molto importanti e possono aiutare a prevenire le malattie della bocca e più pericoloso, sia nei bambini che negli adulti.

In questo modo, si ottiene la salute orale del vostro bambino e tutta la famiglia è perfetta e potrai risparmiare molti problemi quando i bambini sono più vecchi.

Immagini per gentile concessione di Tom Hilton e Jenn Durfey

Lascia un commento