Il riso con il latte tradizionale

Non c’è nulla di più ricco di tornare alle radici, e di assicurazione store con nostalgia il ricordo di un delizioso budino di riso è casalinga e tradizionale. È interessante notare che le ricette più comuni e di base sono meno propensi a circolare, o presentarsi con molte varianti. Pertanto, riteniamo che sia importante prima di provare qualsiasi variazione, imparare a fare la ricetta originale.

Fare il riso con il latte è molto facile, tuttavia, deve essere considerato come il tempo di cottura del riso. In sostanza, in questa ricetta, ciò che conta è quello di integrare tutto nel momento giusto e nella giusta quantità, in quanto si corre il rischio che il riso sarà molto difficile o diventa pastoso.

Ricetta riso con il latte Ingredienti 1 litro di latte 150 g di riso 1 scorza di limone 1 rametto di cannella 100 g di zucchero bianco 25 g di zucchero di canna 5 g di sale Di cannella in polvere

leche-de-arroz

Preparazione Per iniziare la ricetta, mettete a bollire il latte in una profonda casseruola insieme alla scorza di limone e la stecca di cannella. Quando il latte arriva a bollore, incorpora un colpo solo il riso dopo il lavaggio. Aggiungere un pizzico di sale con le dita. Ridurre il fuoco al minimo e lasciate cuocere per 40 minuti. Mescolare di tanto in tanto in modo da non andare ad incollare il riso sul fondo. Una volta che il riso è cotto, togliere la buccia di limone e la cannella. Aggiungere il bianco zucchero e mescolare con generosità per sciogliere bene, poi spegnere il fuoco. Una volta che si è raffreddato completamente, si può passare in singoli contenitori (come tazze), che vi aiuterà a separare le parti. Cospargere di cannella in polvere e un po ‘ di zucchero di canna. Potete guarnire il piatto con un po ‘ di caramello o panna formaggio grattugiato. Una volta che si dare il tocco finale al vostro riso, è possibile procedere a servire o conservare in frigo da consumare in seguito. Autor:' Shiv

Autor:' Shiv Autore: Shiv

Ulteriori suggerimenti Un altro modo per ottenere il riso con il latte, nel caso in cui si dispone di sinistra sopra il riso bianco da alcuni precedenti di preparazione, coprire completamente con il latte freddo e lasciare cuocere a fuoco lento per almeno 20 minuti con un bastoncino di cannella. Aggiungere 2 cucchiai di zucchero, mescolare e lasciare raffreddare. Non preoccupatevi, perché il sapore è lo stesso, e nessuno sta andando a notare la differenza. Nel caso In cui si desidera ottenere un risultato più cremoso non lavare il riso. È importante che il riso è un po ‘ di umido al termine della cottura, perché continuare ad assorbire il latte si raffredda. In caso contrario, sarà molto secco e sarà dura. Un’altra opzione per decorare, nel caso in cui si dispone di una fiamma ossidrica, cospargere di zucchero di canna e masterizzarlo in un modo che è molto croccante. Tenete a mente che per addolcire il riso con il latte, si hanno molte opzioni, come ad esempio la crema di latte, il formaggio panela, o di qualsiasi altro dolcificante. È meglio non esagerare con il sale, come potrebbe diventare importante e competere con gli altri sapori che compongono il piatto.

Lascia un commento