Il trattamento con pomodoro per la pelle grassa e l’acne

Con questo semplice trattamento con pomodoro stiamo andando per ottenere una pelle molto più tonica e liscia, priva di grassi e senza quella fastidiosa acne che siamo ancora visitare una volta in quando anche se hai lasciato l’adolescenza lontano dietro.

A volte semplici cambiamenti ormonali porta a antiestetici brufoli che possono essere visualizzati sia in zone più grasse del viso, come, per esempio, nella parte posteriore.

Con questo trucco solo come beneficio economico, oltre al suo alto contenuto di antiossidanti per rallentare il processo di invecchiamento precoce.

Come si fa a resistere? Oggi, in questo nostro spazio, vi invitiamo a gustare il pomodoro nelle vostre insalate: provate con una maschera di guarigione con la sua polpa.

I grandi benefici del trattamento con il pomodoro per la pelle

La dose che le esigenze nostra pelle sana sono 16 mg di licopene al giorno. Il licopene è un fitochimico che è in grado di rigenerare la pelle e prevenire, in una percentuale interessante, varie malattie come, per esempio, il cancro.

Dobbiamo tener conto che fattori come l’inquinamento, l’aria condizionata o lo stress influisce sulla salute della nostra pelle. Aumento dei radicali liberi e dell’epidermide mantiene meno umidità, con la quale, appaiono le rughe premature alle macchie.

Non abbiamo bisogno di spendere un sacco di soldi in trattamenti cosmetici. A volte, una buona dieta e semplici rimedi casalinghi come questo trattamento a base di pomodoro può portare grandi risultati.

Ti spiegheremo come farlo.

Vi consigliamo di leggere come ridurre le macchie della pelle

Come ridurre la dimensione dei pori e il tuo volto

tratamiento' con tomate

Se c’è qualcosa che ci dà fastidio donne sono coloro i pori così dilatati nella zona del naso, la fronte e le guance che sono sempre cercando di mascherare con un buon strato di trucco.

La sporcizia, una pelle grassa, e anche l’uso di alcuni cosmetici, espandere ancora di più i pori a causa di sovraccarico. Un modo veloce ed efficace per finire con questi pori dilatati è per fare un detergente per il viso con il pomodoro.

Ciò che vorremmo fare nel seguente modo:

Ingredienti 1 cucchiaio di polpa di pomodoro (16 g) 4 gocce di succo di limone 1 disco di cotone Come applicare Stiamo andando a mescolare in una piccola ciotola. Dopo, si avrà solo a immergere il batuffolo di cotone e applicarlo sul viso con movimenti circolari. Lasciare agire per 15 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. Ricordarsi di effettuare questo semplice rituale di bellezza ogni mattina.

Scopri come pomodori può aiutare a perdere peso

Porre fine ad acne

Il pomodoro è ricco di vitamine a e C e sali minerali come ferro, fosforo, calcio, magnesio, zinco, rame, potassio e sodio. Tutti questi ingredienti sono andando a nutrire la nostra pelle. Infatti, la maggior parte dei trattamenti che si trovano in farmacia contengono per lo più i primi due vitamine.

Un altro fatto curioso è che l’acidità del pomodoro, la si applica sulla pelle, si ottiene che il nostro equilibrio del pH e contro le impurità che causano l’acne e brufoli.

Prendere nota di come fare il vostro proprio trattamento con pomodoro per l’acne.

Ingredienti Un pomodoro aperto da metà Come applicare Per essere in grado di guarire l’acne infiammata, è sufficiente applicare la metà di un pomodoro in faccia e facendo un leggero massaggio circolare, in modo che sia ben impregnato. Lasciare agire per circa 15 minuti, risciacquare con acqua fredda e poi utilizzare una buona crema idratante. Come migliorare la pelle grassa con pomodoro

Mantén' la piel humectada

Qualcosa che ci interessa ricordare è che il pomodoro è un ottimo astringente che è in grado di ridurre l’eccesso di grasso della pelle. È in grado di tonificare e riequilibrare il pH per ottenere un’epidermide molto più liscia e senza quei fastidiosi riflessi.

Noi vi spiegherà come effettuare questo trattamento.

Leggi anche 5 rimedi naturali per combattere l’acne

Ingredienti 1 cucchiaio di polpa di pomodoro (16 g) 10 fette di cetriolo (50 g) Preparazione Che cosa stiamo andando a fare, in primo luogo è quello di rimuovere la pelle esterna del pomodoro. Quindi, buccia anche il cetriolo e trasportare questi dieci fette al frullatore insieme con il pomodoro. È possibile liquefazione in modo che sarà più facile e veloce, tuttavia, è anche possibile tagliare i due ingredienti con una forchetta. Come si diventa più confortevole. Quindi, lasciamo questo mix in una piccola ciotola e, con l’aiuto di un batuffolo di cotone, stiamo andando a bagnare il viso con piccoli colpi, per il rivestimento. Permette di agire nel corso di 20 minuti, e poi risciacquare con acqua fredda. Il segreto di questo trattamento a base di pomodoro è essere coerenti e portarlo fuori ogni giorno. Vedrai come è incredibile la tua pelle appare ora.

Inoltre, se si vuole nutrire e combattere chi le rughe premature, non esitate a includere questi ingredienti: 4 cucchiai (50 g) di polpa di avocado. Il risultato è sensazionale.

Ricordate sempre che questi trattamenti naturali non funzionano allo stesso modo in tutte le persone. Se per applicare questo trattamento, con note di pomodoro che punge un sacco e non si può sopportare, la puliscono con acqua fresca prima di causare qualsiasi tipo di reazione allergica.

Lascia un commento