Il ventunesimo secolo: il secolo del “Genocidio”di Cibo?

Al momento del progresso della scienza e la medicina non sono secondi a nessuno, grandi pandemie, come il diabete o depressione continuare a toccare sempre di più il mondo, e il nostro cibo continua a degradano ad un punto tale che non abbiamo nemmeno sentire parlare di “Genocidio” di Cibo. Ma qual è il “genocidio” di cibo esattamente ? Perché parlare di genocidio potere nel xxi secolo? Medico BonneBouffe svolto indagini per voi!

“Genocidio” il Cibo o l’importanza del magnesio per la nostra santéAlimentation e salute, un binomio vincente

Cibo e salute vanno di pari passo. Oggi, il mangiare bene per mantenersi in buona salute è ormai evidente! Testimonianza, per esempio, la popolarità del ” biologico “, o anche il ben noto slogan : “Mangiare 5 frutta e verdura al giorno “.

Alimentation' saine réfrigérateur frigo

Crediti: Thedailymeal.com

Per un ” genocidio “di cibo?

Secondo Yvan Erbe, autore del libro ” Genocidio nel Cibo, cause e soluzioni “, non ci sono più i suoli sono in via di esaurimento e sono sempre più carenti di micronutrienti. Durante questo tempo, la spazzatura si deposita : snack e altre catene di fast food si moltiplicano.

Frutta e verdura, con superfici di grandi dimensioni sono il risultato di un’agricoltura di tipo intensivo, in cui i pesticidi e altri prodotti chimici fertilizzanti si mescolano e dove i processi come la scottatura o di conserve venuto per uccidere tutte le vitamine e le sostanze nutritive. Il pesce e la carne che finiscono sulle nostre tavole sono spesso il risultato di allevamento intensivo, per gli altri animali allevati con antibiotici.

Si mangia male, i nostri bisogni non sono coperti, e, in parallelo, pandemie, come il diabete o depressione stanno esplodendo… Il termine “Genocidio” Cibo-Barry Erbe – non è mai stato più d’attualità…

E il consumo di magnesio in essa?

Tutte le sostanze nutritive e le vitamine sono essenziali per il mantenimento di un buon stato di salute, ma il magnesio ha una speciale virtù.

Si tratta esclusivamente dalla nostra dieta. Noto per combattere lo stress e la depressione, il magnesio è anche un attore nella prevenzione del diabete, osteoporosi e molte altre malattie. È la chiave per la nostra buona salute ed è coinvolto in migliaia di reazioni enzimatiche.

Le autorità impostare l’assunzione di magnesio a 300 mg per gli adulti (questa è una media, perché, in realtà, dipende dalla dimensione, e molte altre impostazioni di sicurezza). Preferito di magnesio nella nostra dieta è la soluzione per garantire una buona salute, ma una cosa è certa: è difficile realizzare a fronte del declino dell’agricoltura e del cibo, sempre più poveri…

Concorso DocteurBonneBouffe

génocide' alimentaire

Nome *

E-mail *

I risultati del concorso on giovedì, luglio 16, via e-mail !

Leggi anche i nostri articoli: – Magnesio per dummies! – L’attuale dieta #14 – I 10 alimenti più ricchi di magnesio

Ulteriori informazioni sul libro di Yvan Erbe ” Genocidio Cibo, cause e soluzioni “, un libro che onora il magnesio, rende di una situazione allarmante per la salute e la nutrizione, e le chiavi per migliorare la sua salute.

Lascia un commento