Imparare a coltivare a casa di aloe vera, vi piacerà!

Tutti conosciamo i grandi benefici dell’aloe vera. Questa pianta medicinale e grande proprietà è molto facile da coltivare. Tanto, che merita sicuramente la frase che avete a casa. Ha bisogno di poca attenzione, poca acqua e, in aggiunta, solo per avere all’interno.

Cosa ti piacerebbe poi sapere come far crescere la tua pianta di aloe vera? Scopri con noi.

1. Perché è bello avere una pianta di aloe vera in casa?

aloe' itmpa

Dicono le voci popolari che non c’è giorno che non è che si scopre una nuova proprietà dell’aloe vera. È meraviglioso. Una risorsa naturale a portata di mano che si dovrebbe prendere in considerazione. Questa pianta può essere la soluzione a molte di queste condizioni e problemi di tutti i giorni.

Conoscete le loro proprietà più rilevanti?

Ha più vitamine e minerali. Del gruppo B, tannini, oli, acidi grassi (oleico e linoleico), numerosi aminoacidi. Aloe vera ha anche la capacità di rigenerare le cellule della pelle, molto adatto in caso di ustioni, per esempio. È altamente digeribile e tratta i problemi di stitichezza. Una delle sue migliori virtù è l’aloe vera è salutato come un ottimo depurativo. Oltre a trattare i problemi della pelle, è ideale anche per rigenerare tessuti interni. È un buon antidolorifico naturale senza effetti collaterali. Rimuove i funghi e virus. L’Aloe vera protegge e rafforza il nostro sistema immunitario. Si tratta di un buon anti-infiammatori. 2. Imparare a coltivare la vostra propria aloe vera in casa di Cosa ho bisogno? Una grande pentola di fango. La metà di terra normale da giardino e per l’altra metà di torba. Ghiaia sarà il fondo della pentola, e che ci servirà come un sistema di drenaggio. Il taglio dell’aloe che vogliamo coltivare.

Aloe' Vera

Che tipo di aloe vera faccio a scegliere?

Si deve sapere che ci sono più di 200 tipi di piante di aloe vera. Che si fa a scegliere? Prendere nota delle migliori:

ALOE ARBORESCENS: È considerata premium aloe vera ed ha la forma di “polpo”. Tende a crescere molto rapidamente, e non, che sì, nella forma di un arbusto che può raggiungere i 4 metri. In termini di loro proprietà per dire che ha molti, come, per esempio, il trattamento di ustioni, problemi di pelle e accelerare la guarigione. ALOE SAPONARIA. Ha foglie molto ampia, molto carnose, lunghe 15-20 cm, con bordi con le spine. È, inoltre, problemi di pelle, è un bene per la stitichezza, infiammazione… È un magnifico e molto bello. Ma sì, non è molto grande. ALOE ARISTATA il Suo rosone centrale in genere hanno un diametro da 15 a 30 cm, con foglie molto carnose. Oltre a curare le piante stesse di cui sopra, è ottimo per curare le punture di vespe e altri insetti. Molto medicinali ed è preferito essere a casa.

aloe' vera

Come è il raccolto? Iniziamo con il mettere la ghiaia sul fondo, che servirà come il drenaggio dell’aloe vera non marcire. Abbiamo messo la metà terra e metà di torba arricchito. Mai ottenere spiaggia di sabbia, a causa dell’eccesso di sali non va bene per questa pianta. Mettere la pianta di aloe vera che hai scelto, il centro e coprire fino all’inizio delle foglie. L’aloe tende a fare una grande radice, che è a dire, si afferra con forza. La cosa ideale è che una volta che hai piantato, non l’acqua in due settimane. Le radici cresceranno po ‘ e, dopo questo tempo, è quando ci darà acqua. L’aloe vuole sole, tanto sole, si può mettere in un angolo della luce di casa o sul balcone. Ha bisogno di poca acqua, quindi se l’acqua ogni due settimane. L’Aloe non va affatto bene con il freddo, quindi in inverno dobbiamo proteggere. Di solito cresce veloce e, quando si rende conto di come si sono venute fuori le piante più piccole intorno ad esso. Sono loro prole, che possiamo iniziare a piantare in altri vasi, una volta che hanno un altezza di quattro dita.

Aloe' Vera Slices, stacked

Come si può vedere, è molto facile da coltivare aloe vera in casa, cresce velocemente e non ha bisogno di eccessive cure. Quando vedi che le foglie sono abbastanza grandi e carnose, e ci sarà utile per la nostra casa rimedi. Si gioca anche molto bene, il che rende ogni poco tempo che è necessario per il vostro attorno a nuovi tagli.

È bene rimuovere, in modo che la pianta centrale a crescere, e, a sua volta, sarete in grado di creare nuovi impianti. È molto bello crescere e le loro prestazioni sono eccellenti.

Lascia un commento