Insolito : 7 piatti con origini che sorprendente

Si pensava che l’hamburger erano americani e kebab turco? Grosso errore! È necessario rivedere la vostra storia classi di alimenti, noto! In questa occasione, DocteurBonneBouffe è questo 7 alimentari le cui origini possono sorprendere:

7 alimenti di origine surprenantes1. Hamburger: un’invenzione… tedesco!

sb10065759f002

Tendiamo a pensare che i Cinesi Biscotti (chiamato “biscotti della fortuna” in inglese), sono di origine cinese. Eppure, essi sono sconosciuti in Cina… E sì, perché le Torte di Felicità sarebbe… un’invenzione giapponese!

Clicca qui per saperne di più sulla storia dei Cinesi Biscotti.. 3. Il ketchup: una salsa con radici in cina

Pourquoi' le Kebab n'est pas une alternative saine?' /

L’origine del kebab è così lontano, che rimane un mistero… Ma contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la kébab, con il suo nome turco, è in realtà… in Germania!!

E sì, nel 1930, un certo Mehmet Aygün, quindi, di 16 anni, ha lasciato la sua nativa Turchia per andare a vivere a Berlino. Siamo alla fine degli anni 30. Mentre stava lavorando in un piccolo snack dalla stazione ferroviaria di Berlino sotto la proprietà di un certo Kadir Nurman, dove ricopre la carne alla brace, si ha l’idea di mettere le fettine di carne di montone in un pane pita, il pane tradizionale nel Mediterraneo orientale. Egli aggiunge insalata e patatine fritte, e poi, strisce di pomodori, cipolle e salsa bianca: il kebab è nato ! Il successo fu tale che il panino sta per rapidamente l’esportazione in Turchia e in tutto il mondo !

E imparare altre cose circa il Kebab, fare clic qui.

5. I Churros non sono Messicano!

173894167

Tra i simboli che meglio rappresentano l’immagine della Francia all’estero è in crescita. Questa famosa mezzaluna, che… in realtà non è che il francese!

Infatti, perché si è scoperto l’esistenza del kipferl, antenato del cornetto, in Austria, nel Xiii secolo. A Parigi, il primo cornetti sono stati vendusqu’dall’1830, gli Austriaci (agosto Zang e Ernest Schwarzer) ha aperto un Panificio a vienna: è in questo momento che i Parigini stanno scoprendo i piaceri della crescita che si approprièrent quindi…

Scopri qui la favolosa storia della Mezzaluna.7. Gli spaghetti alla bolognese non è italiano!!!

463211567

Dopo lo shock della scoperta delle origini della non-croissant francesi, qui è un altro originale che non mancherà di sorprendere: gli spaghetti alla bolognese! La vera regina della cucina italiana, è con grande sorpresa che gli spaghetti al ragù, di fatto, un’invenzione dell’Americano!

È vero che gli Italiani mangiano polpette, “polpettes” , ma questi non sono mai stati così grandi come quelli che andiamo a mangiare in un tradizionale piatto di ” spaghetti alla bolognese “. Inoltre, gli italiani non erano l’abitudine di mettere sopra la pasta. Gli Italiani hanno una piuttosto è soliti mangiare le polpette di carne come la carne, o in zuppa. Questi sono Americani Immigrati che, nel 1800, hanno importato la ricetta degli spaghetti con il ragù alla bolognese negli Stati Uniti, che hanno reinventato la ricetta utilizzando il pellet, di carni, è molto più grande, e mescolarli con la salsa di pomodoro e gli spaghetti.

Sorprendente? Non esitate a condividere le vostre reazioni e i commenti sulla pagina facebook del Medico BonneBouffe!

Fonte: Huffington Post “>

Lascia un commento