Italiano di salsa di pomodoro

Si tratta di un classico della gastronomia di questo paese e servito per accompagnare tutti i tuoi pasta, e anche carne o pizza. Imparare a preparare italiano di salsa di pomodoro nel seguente articolo. Una volta che sai come fare, non puoi comprare più di quello che viene fornito in una latta o in un vaso!

Ricetta di salsa di pomodoro italiano

Versatile, facile da preparare, ricco, con pochi elementi, finito in una questione di minuti… vuoi ancora di più qualità? Io, oltre l’italiano, salsa di pomodoro è poco costoso e viene utilizzato per accompagnare tutti i tipi di pasta e pizza!

Ingredienti: 1 o 2 spicchi di aglio 1 lattina di pomodori schiacciati al naturale Pomodori 1 pizzico di pepe 1 pizzico di sale 1 cucchiaio di olio di oliva Utensili: Coltello Padella con coperchio Apriscatole Scoop Cucchiaio di legno Preparazione:

Cómo-reducir-las-varices-con-tomates-verdes-y-rojos

La prima cosa è quello di sbucciare lo spicchio di aglio (se è grande è utilizzato solo uno) e tagliare il più sottilmente possibile. Mettere in padella l’olio d’oliva di calore e basso-intermedio. Aggiungere il trito di aglio a dorare. Quando l’aglio è ben rosolato, aprire la lattina di pomodori e versate il tutto nella padella. Mettere i pomodori, pelati e tritati e lasciate cuocere per circa 30 minuti. Mescolare di tanto in tanto e condire con sale e pepe. Si può anche mettere l’origano, l’alloro, il timo o basilico fresca o secca a piacere. I dati di interesse Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 30 minuti Consigli: Per il penetrante aroma dell’aglio non diventare “bloccato” nelle dita quando si taglia, si può passare attraverso un po ‘ di acqua calda. In modo che non è caduta pesante sullo stomaco, tritare, rimuovere il centro (come una sorta di capo). In luogo di conserve di pomodoro, è possibile utilizzare il pomodoro al naturale. In quel caso, a rimuovere più rapidamente, la pelle si è messo in una pentola di acqua calda (questa tecnica è chiamata pallore e viene utilizzato molto spesso nella cucina di casa). Questo sugo è preparato in un breve periodo di tempo, se stiamo andando a cuocere la pasta (come gli spaghetti) è raccomandato prima di iniziare a mettere l’acqua con il sale ad ebollizione in una casseruola. Quindi, tutto è fatto allo stesso tempo. Un altro modo per preparare la salsa di pomodoro italiano

Non c’è una sola opzione a bollire la salsa di pomodoro, come per ogni ricetta tradizionale da un paese o di una città. È bene sapere che la base di questa salsa di pomodoro e poi si va con l’aggiunta di diversi ingredienti, come la cipolla, il coriandolo, l’aglio, il limone e le spezie.

Ingredienti: 2 cipolle 1 spicchio di aglio 1 po ‘ di olio di oliva 2 foglie di basilico Sale, pepe e origano a piacere 1 cucchiaino di zucchero 500 g di pomodori Opzionale: Crema Burro Olive nere, greco o italiano Inoltre: 400 g di pasta Parmigiano grattugiato a piacere Utensili: Coltello Pan Cucchiaio di legno Pan Scolapiatti Cucchiaio Preparazione:

Sopa-de-tomate

Tritate fine l’aglio e la cipolla. Coprire il fondo di una padella con olio di oliva e quando è caldo, échalos al marrone. Condire con l’origano e il pepe. Mescolate e lasciate continuare la cottura. Mettere l’acqua con un po ‘ di sale a bollire in una pentola per fare la pasta. Controllare il pomodoro tagliato a cubetti in padella con la cipolla e l’aglio, e quando si è scaldata, inserire il sale e lo zucchero. Mescolare con un cucchiaio di legno fino a farlo bollire e foglie di 15 minuti. Mettere un po ‘ di panna liquida e poi un trito di olive nere a fette. Scolare la pasta e quando è al dente. Si lega con la salsa e cospargere con il formaggio grattugiato e se volete un piccolo pezzo di burro. I dati di interesse Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 35 minuti Consigli: Non esitate a mangiare la pasta con la salsa utilizzando fette di pane per “spingere” e godere di tutto ciò che è nel piatto.

Lascia un commento