L’apertura di un bar per cani a Londra – DocteurBonneBouffe.com

Dopo il bar con i gatti, gli appassionati di animali imbalsamati finalmente hanno il loro posto dedicato ! DocteurBonneBouffe ha condotto la sua indagine e vi svelerà in esclusiva il primo info su questo bar insolito!

L’apertura di un bar per cani a Londra

“La Casa di Cani da caccia “, o in inglese: “la Casa di Cani “. Questo è il nome del primo bar per cani che si apre molto presto a Londra!

Situato nel quartiere di Shoreditch, questo bar comprendono tutto per la felicità del vostro cane amato! In effetti, la cura dei giochi, passando da vari altri accessori, La Casa di Cani sarà il luogo ideale per coccolare il vostro cane mentre si sorseggia un bicchiere al bar. Naturalmente, il luogo non è riservata ai proprietari di cani! Sarà anche aperto a qualsiasi adoratore della pecorina!

Ouverture' d'un bar à chiens à Londres: la nouvelle tendance de demain?

Per il momento, molto pochi dettagli sono stati condivisi sull’organizzazione del posto. Il sito web della Casa di Cani attualmente in costruzione. Si può comunque ammirare il bellissimo logo del futuro impianto, nonché un messaggio – “Coming Soon” ! In breve, ciò che ci rende ancora più impaziente!

Chiusura forzata di un Bar per Cani belge nel 2011

Ouverture' d'un bar à chiens à Londres: la nouvelle tendance de demain? Come promemoria, un bar con i cani era già stato oggetto di un’apertura nel 2011, a Bruxelles. Il bar in questione è stato chiamato il Cane Bar. Aveva chiuso pochi mesi dopo la sua apertura, per motivi di igiene…

Il bar è situato nel cuore di uno dei park più chic della capitale belga. Ha offerto le stesse birre speciali per i cani (si veda il vino per i gatti, in Giappone).

Secondo il sindaco, che ha preso la decisione di chiusura dello stabilimento, le condizioni minime di igiene ” non sono rispettati “.

Sul manifesto affisso dalla polizia, si può leggere che i posacenere sono stati appesi in cucina, o che alcuni elementi non sono stati adeguatamente refrigerato… in Modo che le ragioni per la chiusura del bar cani, un belga non sembra avere alcun legame con la presenza di cani, si spera che la Casa di Cani potranno fare molto di più, e che il concetto arriverà molto presto in francia!!!

DocteurBonneBouffe di voi è, ovviamente, lo sa!

Lascia un commento