La dieta dell’ananas

L’ananas è ricco di proprietà antiossidanti, saciantes, diuretico e digestivo, grazie a questo diventa un alleato molto speciale per eliminare le tossine e dei rifiuti attraverso l’urina. Fare la dieta dell’ananas è ideale per disintossicare il corpo ed eliminare fluido, e quindi per aiutare a perdere peso rapidamente e in modo efficace. Tuttavia, questa dieta dovrebbe essere fatto solo per 3 o massimo 4 giorni, in quanto possono produrre carenze nutrizionali se tenuto dieta, come al solito.

Perché fare la dieta dell’ananas? La dieta dell’ananas è un modo veloce per perdere peso perché riduce l’infiammazione dell’addome, e la presenza di grasso nel nostro corpo. Le sue proprietà aiutano a disintossicare il nostro corpo, eliminando tutti gli eccessi che sono di sinistra all’interno dopo aver mangiato alcuni alimenti. L’ananas dà al corpo un sacco di vitamine, aiuta a pulire il pancreas, fegato e reni. Preparare i pasti con ananas è molto semplice e delizioso. Qual è la dieta dell’ananas?

Drenar' piña

La dieta dell’ananas si compone di mangiare ananas durante tutti i pasti della giornata, accompagnato con altri alimenti che sono a basso contenuto di calorie, che si completano molto bene a rimuovere i rifiuti che il corpo ha bisogno e quindi di ridurre l’infiammazione del corpo in modo efficace.

Il giorno dovrebbe essere fatto solo 3 pasti, e questi dovrebbero incorporare massimo di 400 gr di proteine animali magre per giorno, tra questo può includere pollo, pesce, tacchino o coniglio, e alcune verdure.

Come fare la dieta dell’ananas? Giorno 1 Colazione: Due fette di ananas fresco accompagnato con pane di grano intero o due cracker. Pranzo: Due fette di ananas sopra un filetto di manzo con broccoli bolliti, conditi con un cucchiaio di olio di oliva e aceto di sidro di mele. Cena: 200 gr di petto di pollo alla griglia, fatta con un cucchiaio di olio e un pizzico di sale. Accompagnate con un’insalata di lattuga e due fette di ananas. Giorno 2 Colazione: due di grano intero cracker, yogurt e due fette di ananas fresco o succo di frutta. Pranzo: Due fette di ananas, 200 gr di salmone alla griglia fatta con olio di oliva e un pizzico di sale. Cena: Insalata di lattuga mista accompagnata da una scatoletta di tonno in acqua e condito con un cucchiaio di olio d’oliva e aceto. Due fette di ananas. Giorno 3 Colazione: due fette di ananas fresco o succo di frutta. Due di grano intero cracker e un caffè. Pranzo: 200 gr di petto di pollo alla griglia con verdure al vapore e due fette di ananas. Cena: crema di verdure fatta con verdure di pulizia come il sedano, rapa, carciofi o gli asparagi. Due fette di ananas fresco o succo di frutta. Controindicazioni per la dieta dell’ananas Anche se la dieta dell’ananas è molto efficace per la perdita di peso e ha molte proprietà per rimuovere le tossine dal corpo, è importante tenere a mente che il loro bere eccessivo è molto dannoso per la salute. Si prega di NON superare i giorni raccomandato e, allo stesso modo, per essere fatta molto spesso. Questa dieta è a basso contenuto di calorie e deve essere fatto con attenzione. Si tratta di una dieta che aiuta a perdere peso ed eliminare il liquido in fretta, ma il peso perso viene recuperato rapidamente se non iniziare a stabilire sane abitudini. Dobbiamo cambiare le nostre abitudini! Non è adatto per persone con problemi renali. Prendere in considerazione…

Per la dieta dell’ananas funziona con i risultati attesi, una volta che la fine del tempo consigliato, è necessario avviare una routine di cibo sano combinazione di attività fisica e di almeno due litri di acqua al giorno.

Questa dieta può ottenere per rimuovere fino a 2 chili in 3 giorni, è molto importante prendere il controllo del peso per evitare di perdere peso troppo in quanto non esiste un peso ideale di ogni persona. L’ideale è consultare un nutrizionista prima di iniziare la dieta, in modo che egli vi dirà il vostro peso ideale in modo da poter continuare la routine con un maggiore controllo.

Lascia un commento