L’ananas è ricco di proprietà antiossidanti, saciantes, diuretico e digestivo, grazie a questo diventa un alleato molto speciale per eliminare le tossine e dei rifiuti attraverso l’urina. Fare la dieta dell’ananas è ideale per disintossicare il corpo ed eliminare fluido, e quindi per aiutare a perdere peso rapidamente e in modo efficace. Tuttavia, questa dieta dovrebbe essere fatto solo per 3 o massimo 4 giorni, in quanto possono produrre carenze nutrizionali se tenuto dieta, come al solito.
Perché fare la dieta dell’ananas? La dieta dell’ananas è un modo veloce per perdere peso perché riduce l’infiammazione dell’addome, e la presenza di grasso nel nostro corpo. Le sue proprietà aiutano a disintossicare il nostro corpo, eliminando tutti gli eccessi che sono di sinistra all’interno dopo aver mangiato alcuni alimenti. L’ananas dà al corpo un sacco di vitamine, aiuta a pulire il pancreas, fegato e reni. Preparare i pasti con ananas è molto semplice e delizioso. Qual è la dieta dell’ananas?
La dieta dell’ananas si compone di mangiare ananas durante tutti i pasti della giornata, accompagnato con altri alimenti che sono a basso contenuto di calorie, che si completano molto bene a rimuovere i rifiuti che il corpo ha bisogno e quindi di ridurre l’infiammazione del corpo in modo efficace.
Il giorno dovrebbe essere fatto solo 3 pasti, e questi dovrebbero incorporare massimo di 400 gr di proteine animali magre per giorno, tra questo può includere pollo, pesce, tacchino o coniglio, e alcune verdure.
Come fare la dieta dell’ananas? Giorno 1 Colazione: Due fette di ananas fresco accompagnato con pane di grano intero o due cracker. Pranzo: Due fette di ananas sopra un filetto di manzo con broccoli bolliti, conditi con un cucchiaio di olio di oliva e aceto di sidro di mele. Cena: 200 gr di petto di pollo alla griglia, fatta con un cucchiaio di olio e un pizzico di sale. Accompagnate con un’insalata di lattuga e due fette di ananas. Giorno 2 Colazione: due di grano intero cracker, yogurt e due fette di ananas fresco o succo di frutta. Pranzo: Due fette di ananas, 200 gr di salmone alla griglia fatta con olio di oliva e un pizzico di sale. Cena: Insalata di lattuga mista accompagnata da una scatoletta di tonno in acqua e condito con un cucchiaio di olio d’oliva e aceto. Due fette di ananas. Giorno 3 Colazione: due fette di ananas fresco o succo di frutta. Due di grano intero cracker e un caffè. Pranzo: 200 gr di petto di pollo alla griglia con verdure al vapore e due fette di ananas. Cena: crema di verdure fatta con verdure di pulizia come il sedano, rapa, carciofi o gli asparagi. Due fette di ananas fresco o succo di frutta. Controindicazioni per la dieta dell’ananas Anche se la dieta dell’ananas è molto efficace per la perdita di peso e ha molte proprietà per rimuovere le tossine dal corpo, è importante tenere a mente che il loro bere eccessivo è molto dannoso per la salute. Si prega di NON superare i giorni raccomandato e, allo stesso modo, per essere fatta molto spesso. Questa dieta è a basso contenuto di calorie e deve essere fatto con attenzione. Si tratta di una dieta che aiuta a perdere peso ed eliminare il liquido in fretta, ma il peso perso viene recuperato rapidamente se non iniziare a stabilire sane abitudini. Dobbiamo cambiare le nostre abitudini! Non è adatto per persone con problemi renali. Prendere in considerazione…
Per la dieta dell’ananas funziona con i risultati attesi, una volta che la fine del tempo consigliato, è necessario avviare una routine di cibo sano combinazione di attività fisica e di almeno due litri di acqua al giorno.
Questa dieta può ottenere per rimuovere fino a 2 chili in 3 giorni, è molto importante prendere il controllo del peso per evitare di perdere peso troppo in quanto non esiste un peso ideale di ogni persona. L’ideale è consultare un nutrizionista prima di iniziare la dieta, in modo che egli vi dirà il vostro peso ideale in modo da poter continuare la routine con un maggiore controllo.