La noce di cocco e i suoi prodotti possono aiutare a combattere l’obesità

Il cocco è un frutto delizioso e nutriente che si può prendere vantaggio di utilizzare il consumo della sua carne, succo di frutta, latte e olio, che concentrano una grande quantità di proprietà che possono migliorare la salute in molti aspetti.

Questo cibo fa parte principale della dieta dei luoghi di clima tropicale e caldo, in quanto è lì che, in generale, sono coltivati con facilità.

Tuttavia, in molte parti del mondo, hanno il vantaggio di godere di esso in tutte le sue presentazioni, perché al momento il prodotto è commercializzato in quasi tutti i paesi.

Questo frutto e tutti i suoi derivati sono ricchi di fibre, vitamine, minerali e altri nutrienti importanti che si qualifica come un alimento funzionale.

Per molti anni ha fatto parte della medicina tradizionale isolani e appare anche nei libri di medicina alternativa.

Ma, in aggiunta a questo, grazie alle recenti indagini sono state in grado di confermare molti dei benefici già attribuito a lui.

La noce di cocco può aiutare a controllare l’obesità

I ricercatori dell’Istituto Politecnico Nazionale (IPN) del Messico sta usando lo shell e la parte centrale della noce di cocco con lo scopo di creare prodotti o integratori che aiutano a controllare i livelli elevati di colesterolo, trigliceridi e l’obesità.

Secondo i risultati dello studio, questi pezzi di noce di cocco potrebbe essere fatto da fibra e micronutrienti che possono aiutare a controllare l’obesità.

Nel caso In cui al di fuori di poco, il tipo di fibra alimentare che contiene può abbassare l’indice glicemico, che è molto promettente per i pazienti con diabete.

derivados-del-coco

Per la realizzazione di questi integratori, in primo luogo, i rifiuti della frutta sono sottoposti a un processo di disidratazione nel forno a microonde.

Questo riscaldamento è eseguita dall’interno verso l’esterno, in modo che le strutture della fibra è aperto a fraccionarla in piccoli pezzi e in questo modo per eseguire l’esperimento.

Le conclusioni di questo studio sono un inizio per un possibile trattamento contro l’obesità cocco-based. Nonostante questo, ancora di più studi sono necessari per verificare la sua efficacia e gli effetti potenziali.

Per ora, i pazienti che sono in lotta contro l’obesità, che può essere supportato nel cocco e loro derivati naturali come complemento della dieta per la perdita di peso.

Che cosa sono questi prodotti?

Vuoi saperne di più? Lee: Questo è quello che succede al tuo corpo quando si beve l’acqua di cocco

L’olio di cocco

Aceite-de-coco

Per molti anni si è pensato che l’olio di cocco è malsano per il suo alto contenuto di grassi saturi.

In seguito, diversi studi sono stati commissionati per dimostrare che il tipo di grassi che lo compongono sono a catena media, che è a dire, quelle che hanno la capacità di sviluppare direttamente in energia senza essere metabolizzato in zucchero.

Questo indica che quando si consumano olio di cocco, si può contribuire al corpo energia e vitalità, contribuendo ad accelerare il metabolismo per perdere grasso con più facilità.

Sì, questo non è un prodotto miracoloso e non hanno la capacità di perdere peso. Funziona sempre e quando con il supporto di una dieta sana ed esercizio fisico.

L’acqua di cocco

Quando si arriva in forma organica, retta da una noce di cocco noce di cocco giovane l’acqua agisce come un supporto per la perdita di peso a causa della sua incredibile concentrazione di sostanze nutritive, fibre e una bassa quantità di calorie.

Questo drink è raccomandato per sovrapporre liquidi perché, oltre ad essere molto idratante, contiene anche elettroliti e minerali essenziali per accelerare il recupero del corpo.

Il suo consumo regolare aiuta a migliorare la digestione, previene la stitichezza e facilita la rimozione dei mantenuti liquidi, che possono anche influenzare l’aumento di peso.

Succo di cocco e ananas

Jugo-de-coco-y-piña

Questo modo di consumare cocco è abbastanza particolare come si combinano le loro proprietà con tutte le sostanze nutritive di ananas, un frutto con il diuretico che supporta anche la dieta di chi vuole perdere i chili di troppo.

Il succo di noce di cocco e ananas è un gusto tropical molto delizioso, è possibile prendere giornate di caldo intenso e la cosa migliore è che ti fornirà il corpo, nutrienti e antiossidanti per combattere il colesterolo, attivare il metabolismo e prevenire l’invecchiamento precoce.

Ingredienti 1 tazza di cocco tritato (80 g) 1 tazza di tritato di ananas (155 g) ½ Bicchiere d’acqua (100 ml) Preparazione Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e mescolare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Prendere senza sforzo e fare, come minimo, 3 volte la settimana.

Non dimenticate di leggere: Scopri cosa succede quando si beve acqua di ananas con lo stomaco vuoto

Lascia un commento