La pulizia del fegato e della cistifellea con olio di oliva e di pompelmo

Il fegato svolge un ruolo molto importante nella salute generale del corpo per essere responsabile per filtrare il sangue di tossine, virus e batteri, oltre a giocare un ruolo fondamentale nel metabolismo e il sistema immunitario del corpo.

Per questo motivo, il suo buon funzionamento è essenziale per prevenire malattie e disturbi vari che possono verificarsi quando il corpo non ha la capacità di rimuovere correttamente tutti i rifiuti.

Per facilitare il vostro lavoro, è l’ideale per resort a una purificazione della cistifellea e del fegato, per rimuovere tutte le sostanze di scarto accumulate, e garantire così il suo stato ottimale.

Problemi con il fegato danneggiate

Quando il fegato comincia ad avere difficoltà a lavorare e la loro capacità di eseguire le funzioni vitali sono indeboliti. Questi includono:

Combattere le infezioni. La produzione di enzimi e proteine essenziali. A secernere la bile per aiutare la digestione. Assorbire e immagazzinare nutrienti essenziali come le vitamine A, D, e e K. La fabbricazione e regolare gli ormoni. Rimuovere i rifiuti dal sangue.

Leggi anche: 4 zuppe per purificare il fegato e i reni

Quali sono le cause di danni al fegato?

Beber-alcohol-en-exceso

L’agenzia opera 24 ore per rimuovere le sostanze tossiche e rifiuti che raggiungono i vari organi del corpo come conseguenza dello stile di vita moderno e radicali liberi.

Il fegato è uno degli organi che il lavoro più si riceve, e un sovraccarico di lavoro può causare gravi danni e alterazioni del suo funzionamento.

Tra le principali cause di danno epatico sono:

L’uso e l’abuso di droghe ricreative e prescrittivo. Accumulo di tossine assorbite attraverso la pelle, attraverso la respirazione, o il cibo. Attacchi, epatite autoimmune, non infettiva, epatite virale, o il cancro. Fattori ambientali. Che cosa è la pulizia del fegato e la cistifellea con olio di oliva e di pompelmo?

Modificare le abitudini di vita, attraverso l’adozione di una dieta sana, più il consumo di acqua e l’esercizio fisico è uno dei passi più importanti per ottenere una pulizia del fegato e prevenire i danni di questo organo vitale.

Quando il fegato e la cistifellea sono già inquinato, è necessario prendere misure più drastiche e sostenere la dieta con qualche tipo di rimedio che contribuisce a farne il debug e per favorire l’eliminazione di sostanze di rifiuto.

La combinazione di olio di oliva e di pompelmo può agire come un tonico e un debugger, fegato e delle vie biliari, in modo che possiamo includere nella nostra dieta per soddisfare con la loro funzione di pulizia su base giornaliera.

Benefici per la salute di olio di oliva

10-remedios-caseros-que-no-conocías-con-aceite-de-oliva

Questo ingrediente della dieta mediterranea è una protezione naturale del fegato, grazie al suo elevato potere antiossidante che rallenta l’azione di tossine che raggiungono il corpo come risultato di esposizione a inquinamento e sostanze chimiche nell’ambiente.

L’olio di oliva riduce l’infiammazione e lo stress ossidativo causato da tossine, e, grazie alla sua potente azione antiossidante, aiuta a proteggere le cellule del fegato.

Visita questo articolo: 10 rimedi casalinghi che non sapete sull’olio di oliva

Benefici del pompelmo

Pomelo' toronja

Questo frutto è un diuretico per eccellenza, oltre ad essere ricchi di vitamina C, beta-carotene, bioflavonoidi, antiossidanti che aiutano a eliminare i rifiuti dal corpo.

Naturale, succo di pompelmo aumenta la produzione di enzimi detossificanti del fegato, che sono responsabili per fermare l’azione dei radicali liberi e prevenire le malattie croniche come il cancro.

Come eseguire questa pulizia?

La seguente formula per disintossicare il fegato e la cistifellea è efficace se e quando il supporto con l’adozione di un piano di mangiare sano, e la riduzione di quei fattori che possono portare ad avvelenamento.

Aceite-de-oliva-y-toronja

Ingredienti ½ Pompelmo, rosso ¼ Piccolo limone 1 spicchio piccolo di aglio, grattugiato finemente 1 o 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva (25 o 50 g) Preparazione Tagliare la metà di un pompelmo in due e si riserva il guscio. Tagliare allo stesso modo il limone e poi inserirlo nel frullatore insieme con il pompelmo, l’aglio schiacciato e l’olio d’oliva. Battere gli ingredienti a bassa velocità fino a formare una pasta e mettere da parte per un’ora. Passato il tempo consigliato, mangiare un cucchiaio della miscela, o una sua dissoluzione in acqua. Modalità d’uso Questo tipo di pulizia è molto breve, perché solo deve essere fatto in due giorni, tre al massimo. Mangiare la pasta la mattina e la sera, e per completare il debug, tisane, brodi vegetali, verdura e frullati naturali.

Lascia un commento