La scoperta del CAPO È una DONNA – UN Buon Piano/Corsi di Cucina

Stai cercando un’idea originale per organizzare una festa di compleanno, una cena tra amici o una riunione di lavoro? Optare per i corsi di cucina organizzati dallo CHEF È UNA DONNA! In un laboratorio con soppalco al di fuori dell’ordinario, sarete trasportati indietro nel tempo per un momento, nel mondo, le gourmet Chef è una donna! DocteurBonneBouffe è un partito alla scoperta del Leader Eletto e il suo team:

Scoprire lo CHEF È UNA DONNA

Le' Chef est Une Femme (LCEUF) cours de cuisine Paris et Région Parisienne' /

Il team LEADER È UNA DONNA (Da sinistra a destra: Chef Élise, le sue due figlie, Valerie responsabile della comunicazione e Sandra responsabile del marketing e delle vendite, e, infine, Elikya il responsabile Media) IL LEADER È UNA DONNA: Il luogo, il posto per CUCINARE!

I corsi di cucina organizzati dallo Chef è una Donna, sono un’ottima opportunità per godersi l’aria aperta. Questi sono personalizzati secondo i vostri desideri, e si svolgono in un’atmosfera di condivisione, di scoperta, e il risveglio dei sensi. L’accoglienza è calorosa e amichevole in un loft splendidamente organizzato 200 m2) situato in Asnieres, a 10 minuti da Parigi (Metro Agnettes, Linea 13), che è, naturalmente, privatizzato per l’occasione. Vi sentirete come a casa!

I piatti sono accessibili ed equilibrata, si possono riprodurre facilmente in casa per stupire i vostri ospiti. Il Capo è una Donna offre anche corsi di cucina in un formato concorso ” Master Chef “, con un’animazione di culinary team !!! Ideale per il divertimento in cucina!

Infine, molto importante, ma, in sostanza, la stima è effettuata in funzione del tuo budget!

Le' Chef est Une Femme (LCEUF) cours de cuisine Paris et Région Parisienne' /Le' Chef est Une Femme (LCEUF) cours de cuisine Paris et Région Parisienne' /Le' Chef est Une Femme (LCEUF) cours de cuisine Paris et Région Parisienne' /Le' Chef est Une Femme (LCEUF) cours de cuisine Paris et Région Parisienne' /Sopra: Grazie a Chef Elise, DocteurBonneBouffe.com provato anche a la Bisbetica piatti! Non male per una prima volta no?

  LCEUF' partenaires lancement collection automne' /

DocteurBonneBouffe vorrei anche ringraziare tutti gli sponsor dei corsi di cucina organizzati dallo Chef È Una Donna (Mangiare la tua casella di The Body Shop, Vita di Coco, FR , PT Salone, Jimini, Grazie Pratico, Monpotager.com, Scatola da tè, Lussureggiante, Dolce & Gioia, Box Playsir, Bonbecs, Società Crema, Marabout).

Lascia un commento