La sindrome del tunnel carpale: 5 rimedi per alleviare il dolore

Ci sono molte donne che soffrono della cosiddetta sindrome del tunnel carpale. La maggior parte delle volte l’unico rimedio è un intervento chirurgico, ma fino ad allora, e se è necessario o meno, vale la pena seguire questi semplici consigli per avere una migliore qualità della vita.

I sintomi della sindrome del tunnel carpale

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I sintomi della sindrome del tunnel carpale sono spesso evidenti tra i 30 e i 60 anni. È giusto dire che a causa della nostra anatomia siamo quasi sempre noi che piangere lui, come il nostro tunnel carpale tende ad essere più stretta rispetto a quella degli uomini. Questo fa si che quest’area, che si trova tra le ossa del polso e l’anulare legamento del carpo, dove sono i tendini flessori delle dita e del nervo mediano, è mantenuta con più facilità. È compresso, infiammati i tendini e spesso appaiono fluido. Tutto questo rende meno spazio e il nervo sguardo ostruito. E sì, come già sapete, è molto doloroso. Dobbiamo anche aggiungere che, come passa il tempo, si può soffrire anche con entrambe le mani, che ci fa avere meno funzioni in entrambi i membri, hanno problemi ad esempio per manipolare le cose.

Vediamo adesso quali sono i sintomi:

Di solito inizia con la notte il dolore, il disagio, formicolio e intorpidimento della mano. Anche i crampi, ma per lo più la sera, impidéndonos sonno. I crampi tendono ad andare anche fino al gomito, possiamo dormire mano nella mano e sentire un dolore improvviso anche nel dito e il pollice della mano. Abbiamo dei problemi al momento del pick up di piccole cose, perdendo quasi il senso del tatto. Il senso della “pinza” che è a dire, di cogliere le cose con il pollice e l’indice è qualcosa che ci è costato un sacco.

Come curiosità vi diremo anche che in molti casi è frequente anche nelle donne in gravidanza, un fatto che è a causa della ritenzione di liquidi. Vale la pena di conoscere.

2. Rimedi per la sindrome del tunnel carpale 1. Di riempimento anti-infiammatori con zenzero

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Ci sono piante medicinali con potenti proprietà anti-infiammatorie, come ad esempio lo zenzero. Per questo riempimento, useremo un cucchiaio grattugiata di questa radice, eucalipto e menta piperita. È possibile utilizzare gli oli essenziali o fai da te, infusi, che avrà gli stessi effetti. Per fare questo, prendere 5 foglie di ogni pianta, più due cucchiai di zenzero. Fare un infuso con un bicchiere d’acqua e lasciare quindi un po ‘ in frigo e da applicare a freddo, dal momento che è in questo stato il migliore in avanti. Mettere su un impacco e applicare ogni mezz’ora. Vedrete come si allevia.

2. Di riempimento anti-infiammatorie di cipresso e rosmarino

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In questa occasione faremo un infuso con due rametti di rosmarino un bicchiere di acqua. Lasciate raffreddare, poi e, in primo luogo, fare un po ‘ di massaggio con l’olio di cipresso. Si deve sapere che il cipresso è uno dei migliori anti-infiammatorie, è eccellente. Dopo, applicare l’impacco freddo con infuso di rosmarino.

3. Pastella con farina di fieno greco

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Avete sentito parlare delle virtù di fieno greco? Si tratta di un ottimo modo per preparare un ripieno anti-infiammatori per ridurre il dolore. Essa ha anche una elevata quantità di niacina, vitamina B3 è eccellente per ridurre le infezioni e alleviare il dolore. Le loro vitamine e flavonoidi, sono ideali per le malattie di artrosi e l’artrite, non si deve ignorare, perché vi sarà molto gradita. Quello che dovremo fare è mescolare la farina con l’acqua per produrre un ripieno che si applicano in mano. Una volta temperato, mettila nella tua mano destra sul tunnel carpale. Vedrai che sollievo.

4. Linee guida dietetiche

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La sindrome del tunnel carpale può essere affrontato con una corretta dieta con nutrienti, lenire infiammazioni e rafforzare i nervi, cartilagini e ossa. E come facciamo? Molto facile, iniziare la giornata con un cucchiaio di olio di semi di lino, con essa si lotta contro le infiammazioni grazie al suo contenuto di vitamina B6.

Riso, verdure a foglia verde, petto di pollo, e le banane sono anche grandi, così come i succhi di pompelmo, ananas e arancia. Ci forniscono antiossidanti, minerali e vitamina B. Ricordare ogni giorno. Un altro succo di frutta che è perfetto per il vostro pranzo è di fondere due foglie di cavolo con una mela verde. Se lo fai 3 volte a settimana potrai fare molto bene.

5. Indicazioni ergonomiche

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Dobbiamo tenerne conto. L’uso del cellulare e del computer si soffre di un sacco di questo comune che dipende la sindrome del tunnel carpale. È una questione di chi ti rendi conto, che non sono molte ore a scrivere per esempio, nel mobile, e se si utilizza molto il computer sceglie una tastiera è più ergonomico che non ti obbliga a fare sforzi o a girare molto il polso.

Sono anche molto adatto per la ginnastica dolce con le mani. Semplicemente fare dei cerchi con loro per un minuto, o prendere il pollice della mano sinistra con la destra e allungare un po ‘ per un minuto. Si tratta semplicemente di non perdere la flessibilità, il rilascio della tensione e alleviare. Esercizi sempre morbido e un po ‘ intenso. La sindrome del tunnel carpale è una condizione medica che non può essere invertito, e che quasi sempre ci costringe a operarnos nei casi più gravi, ma fino a quando non arriva o non quel giorno, vale la pena di seguire questi consigli.

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