La terapia con limone per promuovere la vostra salute del fegato

A causa della loro ampia responsabilità, il fegato è interessato molto spesso, i virus, sostanze tossiche, inquinanti, una dieta povera e, naturalmente, le malattie.

Mantenere una buona salute del fegato è fondamentale nel nostro giorno per giorno. Grazie a questo siamo in grado di godere di un sangue pulito, per migliorare la digestione e ha un sistema immunitario molto più forte e più sano.

Come già sapete, il semplice fatto di mantenere una dieta sana, varia ed equilibrata può fare molto per il nostro fegato, ma in questa occasione, vogliamo raccomandare di non aver mai prescindas di un elemento indispensabile: il limone.

Noi vi diamo tre ragioni per cui questo agrume promuove la salute del fegato.

Limone per prendersi cura della vostra salute del fegato

salud' hepática

1. Il limone nutre le lacune che giorno per giorno soffre il nostro fegato

Per mantenere una corretta salute del fegato abbiamo bisogno di minerali e vitamine che permettono di cellule del fegato per ottenere energia e di protezione contro agenti nocivi che il malato o distruggere.

Il limone fornisce vitamina C, essenziale per rafforzare le nostre difese e trattare con i virus e i batteri che affliggono il fegato. La terapia del limone, basata quasi esclusivamente sul bere a stomaco vuoto con un bicchiere di acqua con il succo di questo acido citrico, rimineralizza il tessuto del fegato per fornire un numero elevato di antiossidanti e vitamine. Il limone agisce anche come un buon anti-infiammatorio naturale. Grazie a lui possiamo andare lentamente migliorando gli effetti causati da un fegato grasso.

Vi consigliamo di leggere come pulire il fegato e la cistifellea con olio di oliva e di pompelmo

2. Il limone purifica il fegato

Il limone è un debugger che non dovremmo fare, senza che nel nostro giorno per giorno. Esso ci permette di disintossicare il corpo e renderlo contro i radicali liberi che attaccano le nostre cellule.

Dobbiamo anche tenere a mente che il consumo regolare di succo di limone ottimizza le funzioni della cistifellea. Con questo, favoreceremos la digestione a causa adeguata separazione di bile.

Questo modulo viene assorbita molto meglio i nutrienti.

Il limone aiuta anche a purificare l’intestino. Grazie a questo tipo di terapia con limone verrà meno tossico per il sangue, per avere un intestino sano e pulito dove trascorrere al meglio le sostanze nutritive. 3. Il limone è un agente alcalino che si prende cura del nostro fegato

Il limone è uno dei frutti migliori alcalina, che ci ha dato la natura. Esso ci permette di ripristinare l’equilibrio del pH del corpo, che ci proteggono dall’attacco dei radicali liberi e promuovere, a sua volta, sia la funzione del fegato, come il rene.

Il fegato è anche un organo essenziale per filtrare le tossine presenti nel sangue. Se il giorno per giorno si ottiene un ambiente più alcalino, il fegato può trattare che di debug interno grazie agli antiossidanti e di vitamina C. La terapia con il limone per curare il fegato grasso

Una delle malattie più comuni associati con il fegato steatosi epatica. L’acidosi è una condizione in cui si accumulano i grassi e trigliceridi nel fegato cellule.

Il fegato è infiammato e la digestione inizia a essere pesante.

La malattia del fegato grasso colpisce gran parte della popolazione e, anche se a volte ha la sua origine in problemi legati all’alcol, cattiva alimentazione può portare a questa condizione. Il limone è un modo molto bello di promuovere la rigenerazione delle cellule del fegato, ridurre l’infiammazione, allo stesso tempo, che ci distruggere gli acidi grassi. Gli antiossidanti e la vitamina C del limone aiuta anche a ridurre il livello di colesterolo, migliorando la digestione.

La terapia con limone renderà questa malattia benigna può essere invertito al fine di evitare risultante nel punto più grave: la cirrosi.

Leggi anche come disintossicare il fegato naturalmente

Come effettuare la terapia con il limone

terapia' con limón para la salud hepática

Acqua calda con il succo di limone a stomaco vuoto

Ingredienti

1 limone 1 bicchiere di acqua (200 ml)

Preparazione

Solo avrete bisogno di mescolare un bicchiere di acqua tiepida con il succo di un limone. Ora, è possibile che il fatto di mangiare digiuno il succo di un limone, si potrebbe trovare qualcosa di “forte” per il vostro corpo. È trovare che il punto in cui il vostro corpo in grado di accettare questo rimedio. Per questo motivo non è possibile, per esempio, includono il succo di mezzo limone al posto di uno intero.

Vi consigliamo di leggere come pulire il fegato per la perdita di peso

Un cucchiaio di olio, qualche goccia di succo di limone

Ingredienti

1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva (16 g) 1 cucchiaio di succo di limone (10 ml)

Preparazione

Se non si sente bene bere del succo di limone a stomaco vuoto, questo cucchiaio di olio di oliva e limone si sarà così molto più facile da fare, ed è altrettanto sano per prendersi cura della vostra salute del fegato. Questo rimedio aiuta a pulire e rafforzare il fegato e la cistifellea. Inoltre, la lotta contro l’accumulo di tossine e rafforza il nostro sistema immunitario: non esitate a provare.

Lascia un commento