La top 5 verdure verdi !

Solo per mettere un po ‘ di ordine nel caos di informazioni, Medico BonneBouffe offre una piccola classifica dei 5 verdure di più interessante da un punto di vista nutrizionale. Perché non possiamo smettere di parlare di cavoli ” kale “, mi è stato chiesto molte volte la domanda : “E voi, come un futuro nutrizionista, pensi a cosa? “. Così hey, eccomi qui con una nuova missione : trovare il migliore a foglia verde – storia da confrontare con il cavolo!!!

5 verdure verdi davvero interessante per la nostra salute#5 In quinta posizione, si prega di accogliere la lattuga romana.

Un sacco di vitamina a, un po ‘ di calcio e magnesio, fresca e croccante, in breve : la lattuga romana, ci piace. Mangia facilmente e da tutti, senza problemi di digestione, e idrata in transizione, francamente, un grande grazie.

laitue' romaine

Fonte : andyboy.com

#4.Ecco il nostro amico broccoli.

Crudo o cotto, è un piacere. Rappé in insalata con la feta al forno con olio di oliva o masticabili dopo una breve cottura a vapore il broccolo è sempre una buona marca di vitamina C e di altre vitamine e minerali.

Les' bienfaits des brocolis

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Satit_srihin

#3.Il prossimo, Bietola è un meno noto…

…ed è un peccato perché lei è eccellente quando si è giovani ! Infatti, bietola può essere mangiato crudo, marinato o cotto, e mantiene quasi la metà della vitamina C durante la cottura. Esso ci dà anche il ferro, la vitamina B9, calcio e magnesio.

blette

Fonte : gietaravu.com

#2. Spinaci, il mio preferito.

Giovani germogli in fresco, un filo di olio di oliva e uno di limone con un po ‘ di riso basmati e alcuni semi di sesamo e mi fai faretra ! Spinaci, questo delizioso ortaggio, ci porta davvero un sacco di pro-vitamina A, calcio, magnesio, e anche se ne porta meno di ciò che si è creduto per lungo tempo, ci porta ancora un sacco di ferro per un lil ‘ impianto. Si nota inoltre un po ‘ di vitamina C quando si mangia crudo.

Santé:' Les véritables bienfaits des épinards

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/smarnad

Saperne di più sui vantaggi di spinaci qui.

#1. Buona bah che è la vostra risposta, Cavolo !

Beh, sì, anche se mi avrebbe fatto felice di vedere lui deposto, non ho trovato verdure, lascia il soppiantando. Se è possibile trovare uno può sempre correggere me, io non sono infallibile. Ma hey, questo piccolo ragazzo ci porta ancora hanno davvero un sacco di calcio, vitamine A e C, così come un sacco di magnesio, un po ‘ di ferro. Ma anche, 4g di proteine per 100g… qui ero bleuffé! Okey, questo è niente al mondo del cibo, ma per qualcosa che assomiglia a un’insalata… Medico BonneBouffe è stupito !

chou' kale bienfaits sante

Fonte : horticulturewales.co.regno unito

Tuttavia, le prime, non è troppo digeribile per i non-clienti abituali. Certo che sarebbe bene fare una dieta lacto-il fermento di un colpo.

Lascia un commento