La torta di carne con pasta fatta in casa

Patty è una di quelle ricette con tortilla di patate che si possono preparare e lasciare pronti per una cena con gli amici o per prendere per il campo, ad una riunione, ecc, quindi vi insegniamo una ricetta di base per l’empanada, oltre a una grande varietà di varianti per personalizzare la tua torta come ti piace.

Ricetta della torta di carne Ingredienti: Ingredienti per la pasta: 1/2 kg di farina 1 uovo 250 ml di latte 25 g di lievito di birra Sale Ingredienti per il ripieno: 1/2 kg di carne macinata (maiale e manzo) 1 cipolla media 2-3 spicchi di aglio 1 mezzo peperone verde 1 pezzo naturale di pepe rosso o 1 barattolo di peperoni 2 barattoli di pomodoro Un pizzico di paprika dolce (facoltativo) 1 spruzzata di vino bianco (facoltativo) 2 uova sode (opzionale) Olio Extra vergine di oliva Utensili: 1 ciotola 1 rullo 1 coltello 1 padella 1 vassoio 1 forcella 1 pennello da cucina Forno

empanada' de hojaldre

Preparazione: pasta Preparazione: Setacciate insieme tutti gli ingredienti secchi. Sciogliere il lievito nel latte tiepido. Mescolare la farina con l’uovo e aggiungere il latte a poco a poco. Mescolare per formare una pasta. Togliere dalla ciotola e lavorarlo con le mani su un tavolo cosparso di farina fino a quando si sono lasciati con un ciclo composto da. Fare una palla con l’impasto e lasciate riposare in un luogo asciutto fino al raddoppio in termini di dimensioni. 1 ora circa. Estendere con un rullo e diviso in due parti rettangolari. Preparazione del ripieno: Tritare la cipolla e i peperoni a striscioline. Tagliate l’aglio a piccoli pezzi. Friggere in una padella con una bella spruzzata di olio extra vergine di oliva, sale e un pizzico di paprika macinata. Quando leggermente rosolato, aggiungere la carne macinata salpimentada e un po ‘ di terra paprika. Friggere a fuoco medio. Quando si hanno le verdure e la carne elenco comprende 2 lattine di pomodoro e lasciate cuocere per circa 10 minuti. Spruzza la salsa con una spruzzata di vino bianco e fate cuocere un paio di minuti. Infine, se si desidera, è possibile aggiungere un paio di uova sode e peperoni, tagliati in piccoli pezzi per la salsa. Aggiungerli quando la salsa è temperato, in modo che il tuorlo non va via del riempimento con il calore. Assemblare la torta:

empanada' chilena

Preriscaldare il forno a 180 c°. Riserva una piccola porzione di pasta per decorare la vostra empanadilla. Mettere metà dell’impasto su un vassoio unto di burro e spolverizzato con un po ‘ di farina. Bucherellare con una forchetta tutta la superficie in modo che la pasta non si gonfi. Aggiungere il soffritto diffusione bene con un cucchiaio. Coprire con l’altra metà di pasta e chiudere i bordi. Guarnire la pasta con la parte di impasto che è riservata come ti piace. Spennellare con l’uovo sbattuto Passa in forno per circa 20-30 minuti fino a doratura. I dati di interesse Tempo di preparazione: 1 ora e mezza. Livello di difficoltà: facile Varianti per la vostra torta di carne: Una variante, diverso e gustoso: la carne di manzo, agnello, funghi e vino bianco. Se si vuole dare un tocco di dolce, aggiungere il soffritto, una carota tritata. prugne o uva passa, e cospargere la torta già cotta e fredda con zucchero a velo. Se volete dare un tocco cremoso, aggiungi pezzi di formaggio per il ripieno. Se ti piace tocchi speziati, di preparare la vostra torta con la cipolla rossa e un po ‘ di paprika. Altri ingredienti che sono molto buone anche le torte sono: tavolo verde olive a pezzetti, i pinoli, mandorle tostate, melanzane ecc Se ti piace il cibo con un sacco di sapore, lasciare per una notte la carne a macerare in frigo con un vino bianco, pepe, paprika dolce e peperoncino de la Vera, prezzemolo fresco tritato, sale e un pizzico di paprika.

Lascia un commento