Le abitudini e i trattamenti a casa per fungine vaginali

Lievito infezioni vaginali possono essere scatenato come un prodotto di un certo numero di microrganismi, la maggior parte dei quali abitano una vagina sana. Una delle cause più comuni di funghi vaginale è la Candida albicans. In questo caso i sintomi includono prurito, perdite vaginali, l’odore, il rossore delle labbra e, in alcuni casi, arrossamento nella parte superiore della coscia.

Un altro tipo di infezione vaginale lievito è quello in cui i medici diagnosticato come “vaginosi batterica”. In questo caso, i sintomi includono un’abbondante di scarico con un odore forte, soprattutto dopo un rapporto sessuale.

Nel caso In cui si hanno sintomi di infezione vaginale lievito, è molto importante consultare il medico per determinare che tipo di trattamento è adatto, in base al tipo di funghi che possono causare l’infezione. Allo stesso modo, è possibile considerare le seguenti abitudini e home rimedi per combattere l’infezione vaginale causata da un lievito.

Abitudini per combattere funghi vaginali Provare a mantenere asciutto

Ricordatevi di asciugare bene ogni volta che si va al bagno. I funghi crescono e si riproducono in caldo, condizioni di umidità, in modo che abbiamo per asciugare la zona vaginale dopo essere andato al bagno o per uscire dalla doccia.

Utilizzare traspirante biancheria intima

Tratamiento-parasitos-intestinales

Dove possibile, si dovrebbe scegliere un tipo di traspirante biancheria intima che vi aiuterà a prevenire qualsiasi tipo di umidità e calore. Se si desidera scegliere biancheria intima in nylon, assicurarsi che questi capi incorporare qualcosa di cotone. Inoltre, evitare di essere un sacco di tempo con il costume bagnato, dopo essere uscita di nuoto.

Mantenere una corretta igiene intima

Indipendentemente dal fatto che o non si dispone di una infezione fungina, si consiglia di lavare accuratamente, utilizzando un sapone delicato e personale. È necessario lavare molto bene ogni giorno e di evitare la condivisione di asciugamani, saponi o qualsiasi altro elemento che ha a che fare con la vostra igiene intima. Allo stesso modo, si consiglia di lavare la vostra biancheria e asciugamani, uso di acqua calda o di aceto diluito in acqua, per rimuovere completamente i funghi.

Evitare saponi forti

Jabon' antiacne

Forte saponi e prodotti per l’igiene intima che contengono alcol può causare irritazione vaginale e alterare il pH naturale della vagina. Nel caso In cui si hanno sintomi di infezione vaginale lievito, è consigliato per ottenere un lavaggio vaginale con un po ‘ di aceto diluito in acqua. L’aceto aiuta a ripristinare il pH naturale della vagina, che di solito è 4.5.

At-home trattamenti per combattere i funghi vaginali Yogurt naturale

Yogurt

Lo yogurt naturale è uno dei migliori rimedi per combattere l’infezione vaginale causata da un lievito. Questo prodotto aiuta a ripristinare l’equilibrio acido, grazie per i batteri in essa contenuti. In caso di sofferenza fungine vaginali possono consumare maggiori quantità di yogurt naturale, ma può anche essere applicata esternamente sulla zona interessata, direttamente o diluito in acqua calda per lavarsi.

Acido borico

L’acido borico è un trattamento poco costoso che può aiutare a combattere i funghi vaginali. Diversi studi hanno trovato che questo prodotto è molto efficace contro le infezioni vaginali lievito. Se il tuo medico ti dà il permesso, è possibile utilizzare capsule di acido borico come una supposta la prossima volta che si iniziano ad avere i sintomi di infezione fungina. Prepara il tuo vaginali da riempimento di capsule in gel con piccoli con acido borico. Applicare questo rimedio ogni giorno, una volta al giorno, per una settimana.

Trattamenti con piante Se si vuole alleviare il prurito e bruciore vaginale può preparare un infuso di rosmarino e usarlo come un panno nella vagina e nella zona più esterna della vagina. Un’altra opzione è quella di preparare un infuso di timo, un cucchiaio di timo per ogni tazza di acqua bollente. In questo caso, si dovrebbe bere da 1 a 4 tazze di infuso al giorno. La malva è un trattamento adatto per combattere la candida albicas, in quanto aiuta a combattere tutti i tuoi sintomi. Questa pianta è grande per ridurre l’infiammazione della zona interessata, oltre a fornire un effetto rilassante e analgesico. Per questo trattamento, basta far bollire alcune foglie di malva in 1 litro di acqua pulita. Lasciate raffreddare, ceppo e, infine, è un sitz bagno della zona vaginale.

Lascia un commento