Le ali di pollo in agrodolce

Le ali di pollo in agrodolce sono solo… semplicemente irresistibile!; brindisi con una salsa che si impegna e un odore che ti invita a mangiare. Inoltre, essi sono così facili da fare che anche un bambino può cucinare. Qui ci sono due ricette per ali di pollo, dolce e amaro e diverse varianti della salsa in modo che si può scegliere quello che ti piace di più.

Ricetta ali di pollo alla griglia con in agrodolce Ingredienti: 1 kg di ali di pollo 6-7 spicchi di aglio 4 cucchiai colmi di miele 4 cucchiai di salsa di soia 3 cucchiai di olio di oliva 3 cucchiai di limone 1 pizzico di zenzero in polvere (facoltativo) 1 pizzico di peperoncino (facoltativo) 1 cucchiaino di origano (facoltativo) Pepe nero macinato, a piacere Sale Utensili: 1 casseruola 1 frullatore o un mortaio e pestello 1 coltello 1 tagliere 1 cucchiaio di legno o di plastica Fonte del forno Preparazione:

pollo' sriracha

Schiacciare l’aglio con un frullatore o con un mortaio e pestello. Incorporare il resto degli ingredienti e mescolare bene. Se si desidera che si sono lasciati con una salsa più rustico, optare per il mortaio, se si desidera una più agevole texture look per il frullatore. Mettere in una teglia da forno le ali di pollo con la salsa. Lasciar marinare per almeno 1 ora. Se si desidera un sapore più intenso, prolungare il tempo di marinatura. Preriscaldare il forno a 180 c°. Passi le tue ali nel forno e lasciate cuocere tra 30 minuti e un’ora. Ricetta ali di pollo alla griglia con agrodolce super veloce Ingredienti: 1 kg di ali di pollo 1 filo di olio di oliva 1 bicchiere di miele 1 tazza di salsa di soia 1 tazza di ketchup Utensili: 1 coltello 1 tagliere 1 ciotola 1 casseruola 1 cucchiaio di legno o di plastica Preparazione: In una ciotola mescolare le tre salse fino a quando non sono perfettamente integrati. Mettere l’olio in una casseruola. Quando caldo, aggiungere le ali, pulire e tagliare. Quando è dorata, prendere, aggiungere il composto di tre salse. Fate cuocere, mescolando di tanto in tanto.

Nota: Questa ricetta può anche fare il forno mettendo le ali raw e la miscela di tre salse. Se volete potete aggiungere un paio di pelati, l’aglio schiacciato.

I dati di interesse Non dimenticate di chiedere al vostro macellaio di tagliare le ali in due metà in modo che si dispone di ala e la muslito. In questo modo i vostri ospiti saranno in grado di scegliere la parte di ala che piace di più. Pulire le alette di pollo è molto semplice. Rimuove tutte le piccole plumitas sinistra e tagliare le punte delle ali. Uno dei segreti di queste ali, è che devono essere di color marrone che si sono davvero ricco. Puoi decorare il tuo ali con un paio di rametti di prezzemolo e/o semi di sesamo. Se si vuole lasciare alle spalle le tipiche patate fritte, per accompagnare le tue ali con riso al vapore o una patata al forno.

pollo' moruno

Altri dolci e salse acide per le ali:

Dolci e salse acide, ci sono centinaia, devi solo trovare quello che ti piace di più. Ci presentiamo con due deliziose salse che si può anche usare in altre ricette con carne di maiale, petto di pollo, per accompagnare involtini primavera, ecc

Per preparare questa salsa, basta mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e aggiungere le ali di pollo prima di mettere in forno.

Salsa agrodolce con lo zucchero: 8 cucchiai di salsa di soia 4 cucchiai di acqua 2 cucchiai di zucchero a velo 1 cucchiaio di gin Di zenzero fresco, tritato Salsa agrodolce con ananas:

Questa salsa ha un sapore molto simile alla salsa agrodolce cinese ristoranti. Si adatta molto bene in ali, passati nella farina e fritti.

250 g di ananas tritato Il succo di ananas 1 bicchiere di zucchero 1/2 tazza di ketchup 1/4 di tazza di aceto di sidro di apple 1/2 bicchiere di acqua 2 carote

Nota: Per la cottura che dovete fare è mettere tutti gli ingredienti, ad eccezione di ananas, amido di mais e acqua in una casseruola a fuoco basso. Dopo pochi minuti, incorporare la maizena sciolta in acqua, l’ananas e le carote.

Lascia un commento