Le malattie e le lesioni delle dita dei piedi: Imparare a prendersi cura di loro!

Le dita dei piedi grandi dimensioni tendono ad essere dimenticati. Non ci ricordiamo di loro fino a quando si riceve un pannolino, o queste deformazioni articolari che forma una borsite (alluce vulgus), e che tale doloroso.

Che cosa possiamo fare? Che tipo di precauzioni che dobbiamo mettere in pratica?

Oggi nel nostro spazio, vogliamo parlare di questi tipi di problemi così comune nelle donne, e come si debbano trattare.

Le dita dei piedi e i più comuni problemi di

Abbiamo trascorso la maggior parte della giornata con le dita, recintato e oppressi da una scarpa che non è sempre il più appropriato.

Non siamo consapevoli di questo, ma è frequente che, alla fine dell’anno e a causa dell’utilizzo improprio di alcune scarpe, le dita dei piedi alla fine sarà deformazione e arresto della crescita a causa di una mancanza di mobilità.

È molto importante che noi, in qualche modo, che la detenzione cinetica. Questo non è solo il tipo di calzature che usiamo, ma fare piccoli esercizi con le dita dei piedi per evitare di ottenere paralizzato.

Ora, fermiamoci prima di analizzare quali sono spesso i problemi più comuni associati con le dita dei piedi.

Leggi anche migliori home rimedi per guardare alcuni piedi perfetti

1. Bunions (alluce vulgus)

Se è vero che sempre si è spesso detto che la causa di calli è improprio utilizzare per un lungo periodo di tempo di alcuni tipi di scarpe, questo non è completamente vero.

È noto anche che la gente che “non ha mai indossato le scarpe”, presentato questa deformità. Ciò che, quindi, determina il suo aspetto?

C’è una predisposizione allo sviluppo di questa malattia. E ‘ un’anomalia che spesso è ereditaria ed è, pertanto, congenita, quasi sempre da madri a figlie. Se abbiamo la predisposizione genetica, e, inoltre, scarpe inadeguate, il problema è accentuato o appare molto prima. Avere i piedi piatti: In particolare, per avere un po ‘ più avanzato del primo dito del piede e la sua metatarsale. Una grande punta che è troppo lungo (quello che è conosciuto come il piede egizio) è la causa più frequente la comparsa di una borsite.

Questo è dovuto al fatto che il dito più importante, è più oppressi nel settore delle calzature e della deviazione. Con il tempo, finisce che mostra il sito della borsite.

Come posso curare l’alluce valgo?

È chiaro che non sarà sempre in grado di prevenire la sua comparsa. Così, se nella tua famiglia, tua madre, la nonna o la zia ha una borsite, sarebbe opportuno, da un’età precoce, evitare scarpe molto strette. È importante fare esercizi per favorire la mobilità, come camminare, nell’esercizio del proprio movimento, cercando di cogliere piccoli oggetti dal pavimento (tessuti, asciugamani) con le dita dei piedi. Oggi, se si dispone già di una borsite, è importante per prevenire le infiammazioni. Data bagni rilassanti piede e aggiungere il rosmarino o di lavanda. Alla fine, il problema di borsiti possono impedire che si può camminare in modo corretto, e questo può tradursi in problemi di schiena. Quindi, nel lungo termine, è raccomandato l’intervento chirurgico. 2. Unghie incarnite

Tratamiento-de-uñas-encarnadas

Il problema delle unghie incarnite le dita dei piedi è qualcosa di così comune come dolorosa. Cosa ti è successo mai?

Un’unghia incarnita può essere dovuto all’uso di scarpe molto stretto, quasi sempre l’alluce è il più colpito. Un altro problema che può favorire la sua presenza, è il modo in cui ci cortemos le unghie delle dita dei piedi. Ci sono volte che il taglio è troppo bassa, o i bordi, invece di essere arrotondati, sono con angoli o punti che potrebbero essere sepolto nella pelle. C’è anche un aspetto che dobbiamo tenere in mente: molte persone sono nati con unghie ricurve verso il basso e immersa nella carne. Questo li induce a soffrire di problemi di più rispetto al solito.

Leggi anche come fare a conoscere il vostro stato di salute attraverso i vostri piedi

Come possiamo prevenire le unghie incarnite?

Immergere i piedi in acqua calda. Tagliare le unghie senza fermarsi troppo, che non sono molto basse o con punte negli angoli che possono danneggiare o danneggiare la vostra pelle. Evitare di indossare scarpe che premere così tanto gli alluci dei piedi. 3. Calli, infiammazioni e dolore alle dita dei piedi

baño-de-pies-relajante

Che non ha subito una qualche forma di una eruzione cutanea, infiammazione o fastidiosi calli sui piedi? È molto comune, e che genera un grande impoverimento.

I piedi hanno 26 ossa, e 14 sono nelle dita. Se c’è dolore in loro, non possiamo camminare bene, e questo significa non essere in grado di affrontare le nostre giornate con la sicurezza o il comfort.

Che cosa determina questo tipo di problemi?

L’uso di tacchi alti, o calzini molto stretto. Po ‘ di umidità in piedi. La mancanza di esfoliazione. I calli, per parte loro, spesso appaiono sui talloni, o sul lato della punta grande o piccolo a causa della chaffing. Possono rappresentare un problema molto doloroso.

Vuoi saperne di più? Scopri i migliori oli essenziali per i vostri piedi

Cosa possiamo fare per il trattamento di calli o sfregamenti?

Se sei abituato a trascorrere molte ore con scarpe chiuse, quando arrivi a casa prendere un bagno rilassante per i piedi e cerca di esfoliare bene i tacchi, massaggiare le dita e applicare l’olio essenziale di rosa canina, olio di semi prima di andare a dormire. Si prega di alcune calze confortevoli per la notte. Per rimuovere i calli fare un’infusione di un litro di acqua con 100 g di ortica. Dopo, versate il liquido in una vasca e immergere i piedi in esso per 20 minuti. Poi, strofinare davvero tacchi con una pietra pomice. Alla fine, fa un massaggio ai piedi e le dita dei piedi con olio essenziale di calendula.

Lascia un commento