Le molteplici proprietà del succo di pere

Il succo di pera è lenitivo e sapore delicato, con un alto contenuto di fibre e può essere consumato da solo o mescolato con altri succhi di frutta; è anche molto ricca di sostanze nutritive, e contiene le vitamine A, C, e e del gruppo B come la B1, B2, B3, B6 e B9, e minerali come il rame, il fosforo e il potassio, il calcio, boro, ferro, sodio, magnesio, manganese, zinco e selenio.

Il succo di questo frutto è consigliabile consumare i nutrienti che forniscono, in modo particolare quando la carne è maturo, e il cui contenuto calorico è simile a quella di una tazza di succo d’arancia, che fornisce circa 110 calorie.

PROPRIETÀ DI PERE

pere' abate - due

STITICHEZZA NEONATO

Si consiglia di prendere un succo di pera come opzione di trattamento per la stitichezza nei neonati, è suggerito che il piccolo prenda da 110 a 200 ml. succo di pera, insieme con la dieta; anche se il bambino è abbastanza vecchio per mangiare cibi solidi, mangiare pere, purè di ottenere una maggiore quantità di fibra.

Oltre al succo di pera è una buona fonte di pectina, che promuove movimenti intestinali regolari, e bere il succo di pera fresca mantiene regolari.

OFFRE UNA PAUSA PER IL CORPO

Prendete il succo di pera fresca, provoca la fibra di essere separati dal succo, offre una pausa per il corpo, fornendo nutrienti predigerito, che assorbono perfettamente nel flusso sanguigno senza avere a che fare con la fibra indigeribile.

RAFFORZA IL SISTEMA IMMUNITARIO Ha una grande varietà di vitamine e antiossidanti, che aiutano a rafforzare il sistema immunitario, per mantenere libero di influenza, raffreddore e altri malattia persistente, che tendono a comparire quando il sistema immunitario è compromesso.

PROTEGGE CONTRO LA PRESSIONE ALTA

Salud-osea-mujerSalud-osea-mujer

Tra i suoi minerali, pere contengono rame e boro, di cui il secondo è necessario per il magnesio e il calcio per funzionare correttamente e anche aiutare a mantenere il calcio, in modo che si può prevenire o ritardare l’insorgenza di osteoporosi.

Immagine per gentile concessione di JMVerco

Lascia un commento