Ecco un’invenzione che si crepa tutti i paparazzi della piastra! Un ristorante israeliano, offre ai suoi clienti piatti appositamente progettati per prendere il piatto in una foto con il suo smartphone! DocteurBonneBouffe a scoprire questa idea meravigliosa che è la rabbia a Tel Aviv!
Foodography : il ristorante, i Paparazzi della piastra
Un ristorante di Tel Aviv ha deciso di cavalcare il trend del “food photography” è diventato molto popolare sui social network per offrire piatti con disegni realizzati appositamente per gli smartphone!
Il ristorante, di cui all’come Catit e Carmelo Cantina, che offre laboratori di degustazione speciale Instagram. Gli ospiti gusto cinque piatti creati dallo chef israele Meir Adoni quindi, consigliato dal fotografo di food Dan Perez, imparano a mettere il valore nella foto le creazioni culinarie dello chef. Il ristorante offre piatti appositamente progettato per scattare foto e video!
Il secondo è stato denominato 360 : si tratta di una piattaforma che ruota uniformemente sul suo asse, permettendo agli ospiti di prendere il video per immortalare ogni angolo, e per vedere il piatto in tutta la sua gloria:
Il prezzo di questo momento unico? 155$ all’ora… ancora, il concetto continua ad imperversare,…
Io dico: quando il concetto per noi? 🙂
Cari paparazzi del piatto, questo articolo è per voi: “Prendere una foto del piatto sarebbe un segno di problemi psicologici! “
Fonti Di Immagine © Foodography