Le tavole appositamente progettato per i paparazzi della piastra

Ecco un’invenzione che si crepa tutti i paparazzi della piastra! Un ristorante israeliano, offre ai suoi clienti piatti appositamente progettati per prendere il piatto in una foto con il suo smartphone! DocteurBonneBouffe a scoprire questa idea meravigliosa che è la rabbia a Tel Aviv!

Foodography : il ristorante, i Paparazzi della piastra

Un ristorante di Tel Aviv ha deciso di cavalcare il trend del “food photography” è diventato molto popolare sui social network per offrire piatti con disegni realizzati appositamente per gli smartphone!

Il ristorante, di cui all’come Catit e Carmelo Cantina, che offre laboratori di degustazione speciale Instagram. Gli ospiti gusto cinque piatti creati dallo chef israele Meir Adoni quindi, consigliato dal fotografo di food Dan Perez, imparano a mettere il valore nella foto le creazioni culinarie dello chef. Il ristorante offre piatti appositamente progettato per scattare foto e video!

foodography-plat-assiette-instagram-4foodography-plat-assiette-instagram-6foodography-plat-assiette-instagram-2

Il secondo è stato denominato 360 : si tratta di una piattaforma che ruota uniformemente sul suo asse, permettendo agli ospiti di prendere il video per immortalare ogni angolo, e per vedere il piatto in tutta la sua gloria:

Foodography' : une assiette pour prendre vos plats en photo !' / foodography-plat-assiette-instagram-3Foodography' : une assiette pour prendre vos plats en photo !' /

  

Il prezzo di questo momento unico? 155$ all’ora… ancora, il concetto continua ad imperversare,…

Io dico: quando il concetto per noi? 🙂

Cari paparazzi del piatto, questo articolo è per voi: “Prendere una foto del piatto sarebbe un segno di problemi psicologici! “

Fonti Di Immagine © Foodography

Lascia un commento