Liquefatto per trattare gli effetti della menopausa

La menopausa si apre un nuovo ciclo nella nostra vita in cui dobbiamo prendere cura di noi stessi un po ‘ di più. È comune che il cambiamento è la faccia con un po ‘ di angoscia, ma la perdita del periodo mestruale non dovrebbero essere visti con paura.

Il bisogno di guardare dopo la nostra dieta, mantenere godendo il nostro giorno per giorno sono fondamentali linee guida che vi permetterà di far fronte con i potenziali effetti con maggiore completezza e la salute.

Ora, la menopausa porta con sé non solo i cambiamenti, ma anche gli effetti collaterali che abbiamo a che fare con.

Mai scartare l’aiuto che possono fornire con i medici, così come quelli di rimedi naturali che ci vengono sempre bene per il trattamento di vampate di calore, dolori muscolari, insonnia o.

Oggi nel nostro spazio vogliamo proporre di inserire nella vostra dieta, questo frullato meraviglioso per trattare gli effetti della menopausa.

Cibo giusto per trattare gli effetti della menopausa

La menopausa è il momento nella vita di ogni donna nei nostri livelli di produzione di ormone diminuiscono progressivamente.

A volte, lungi dall’apparire in un modo naturale, siamo sottoposti a una menopausa precoce a causa di un intervento chirurgico, per esempio, a causa della presenza di un cancro o di un fibroma.

Ogni donna ha presentato poche realtà degli individui, e quindi, che dovremmo avere l’assistenza dei nostri medici.

Scopri i migliori trattamenti naturali per la menopausa

Ora, ci sono alcuni effetti collaterali associati con la menopausa che sono comuni a tutte le donne:

Il mal di testa. Vampate di calore. L’aumento di peso. La perdita di massa ossea o diradamento. Cambiamenti d’umore. La stanchezza. Maggiore ritenzione di fluidi. La secchezza vaginale.

Non ci si deve mai escludere, per esempio, l’ormone trattamenti di sostituzione. Tuttavia, è qualcosa che si dovrebbe parlare al vostro medico per sapere gli effetti collaterali associati con esso.

Così, seguendo i consigli dei professionisti e, nel vostro giorno per giorno, non scartare a consumare questo gustoso naturale liquefatto oggi vi presentiamo. Scopri quali alimenti è necessario includere e i loro benefici per trattare gli effetti della menopausa.

Il tofu

tofu

Siamo di fronte a uno degli alimenti più consigliati a regolare l’equilibrio dei nostri ormoni e combattere gli effetti della menopausa, grazie al suo alto contenuto di calcio.

Il tofu è molto ricco di proteine e fitoestrogeni piante che si prendono cura della nostra salute ovarico. Grazie ai suoi enzimi, abbiamo anche ridurre le vampate di calore associato a questo momento della nostra vita.

Un altro elemento di interesse è che per preparare il tofu facciamo una grande parte di questi benefici elementi di soia come, per esempio, i lignani o isoflavoni.

Scopri come possiamo trattare la sudorazione in menopausa

Fragole

Fragole, come i limoni, le arance o i manghi sono anche alimenti ricchi di isoflavoni, che vanno a regolamentare in modo efficace gli effetti della menopausa.

Grazie a questi frutti ottenere estrogeni naturali che hanno bilanciato la nostra salute. Ci sono molti nutrizionisti che raccomandano che le donne che consumano tra i 6 e i 10 fragole a colazione.

Spinaci

Mujer' revolviendo espinacas

Se si desidera sapere un ottimo modo per trattare gli effetti della menopausa attraverso la dieta prepararsi un’insalata di mango e spinaci.

Con questi due alimenti si ottiene dal isoflavoni di più minerali, come il calcio o ferro, che sono essenziali in questo momento. Così, uno degli ingredienti che non possono mancare nel nostro frullato sono: spinaci.

Di semi di lino o di semi di lino

I semi di lino sono un’alternativa naturale molto appropriato per combattere queste carenze, che si traduce in menopausa.

Essi contengono lignani, fitoestrogeni, e multi-vitamine e minerali che ci danno energia e ottimismo, giorno per giorno. Non esitate a prendere un cucchiaio al giorno di semi di lino nella vostra colazione.

Frullato per combattere gli effetti della menopausa

licuado' fresas

Ingredienti 10 fragole 1 cucchiaio di tofu (20 g) 10 foglie di spinaci piccoli e teneri 1 cucchiaio di semi di lino (10 g) 1 bicchiere di acqua vegetale (di soia o di avena) (200 ml)

Scoprire il 16 modi veloci per perdere peso

Preparazione Per il nostro frullato abbiamo bisogno di prodotti freschi. Provare che le fragole sono di stagione. Se non siamo in tempo di fragole, ricordate che è possibile includere qualsiasi tipo di frutta con vitamina C come limoni, mango, arance. Cominciamo a pulire le fragole e tagliare a metà. Pulire anche gli spinaci e la preparazione dei nostri 20 grammi di tofu. Noi includere tutti gli alimenti in un frullatore, insieme con i semi di lino e la verdura bere, più ci piace. Se si dispone di un latte di soia biologici e che sai che il tuo raccolto è stato il più naturale possibile, aggiungere il frullato.

Se non come la soia, è possibile includere l’acqua di avena.

Otterremo una liquefatto colore rosa è molto interessante. Se ti ha sorpreso la combinazione di spinaci e fragole, si dovrebbe sapere che è il più gustoso sano. Per questo motivo, non esitate a provare, per esempio, l’incredibile insalate che si può fare di fragole, noci e spinaci. Prendiamo questo frullato la mattina. Grazie ai suoi componenti naturali, si affronteranno gli effetti della menopausa. Non dimenticate di uscire a camminare ogni giorno, prendersi cura della vostra dieta e gustare al meglio questa nuova fase del nostro ciclo di vita.

Lascia un commento