Liquefatto pomodoro e il prezzemolo per combattere la ritenzione idrica

L’Edema è un gonfiore che si verifica quando il corpo ha difficoltà a eliminare il liquido che si accumula sotto la pelle, nei tessuti, che sono al di fuori del sistema circolatorio.

Mentre non è indipendente malattia, sì, è un segno clinico di accompagnamento di vari disturbi di organi come il cuore, i reni o il sistema digestivo.

Una persona sospetta che si soffre di ritenzione di liquidi, quando, improvvisamente, si notano le estremità, del viso e addome guardare troppo gonfio.

Perché si verifica ritenzione di liquidi?

Il moderno stile di vita sedentaria e ha aumentato i casi di persone con ricorrenti episodi di ritenzione di liquidi.

Questa condizione è il risultato di uno squilibrio del livello di liquidi nel corpo, che si verifica quando i vasi sanguigni versare troppa acqua sui tessuti del corpo, o quando questo viene accumulato nei tessuti, senza tornare ai vasi.

Por' qué se produce la retención de líquidos

Tra le cause fisiche che possono scatenare questo disturbo sono:

Alterazioni dei vasi linfatici. I cambiamenti ormonali dovuti alla gravidanza, periodo mestruale o la gravidanza. L’insufficienza cardiaca. Il sovrappeso e l’obesità. Insufficienza epatica. Insufficienza renale. Vene varicose. Malattie infiammatorie.

Non dimenticate di leggere: coda di cavallo per rimuovere il liquido e rimineralizzare l’organismo

Pomodoro e il prezzemolo per combattere la ritenzione idrica

Controllo la ritenzione di liquidi è di grande importanza perché, oltre ad interessare la figura per rendere il suo aspetto più peso, ma può anche portare a più gravi problemi di salute, come è il caso di ipertensione.

Liquefatto pomodoro e il prezzemolo è una di quelle bevande con proprietà diuretiche, che può aiutare a far fronte con questo disturbo, stimolando la sana funzione renale e l’eliminazione dei liquidi trattenuti nel corpo.

Sia il pomodoro e il prezzemolo ha proprietà nutrizionali sono molto importanti, e, oltre a combattere questa condizione, abbiamo anche fornire il corpo con importanti benefici per il miglioramento della salute in generale.

Vantaggi di pomodoro

Dieta' del tomate

Questa verdura di colore rosso fa parte della dieta mediterranea, ma anche di molti altri piatti della gastronomia mondiale.

A causa del suo alto contenuto di potassio, è uno dei più altamente raccomandato alimenti per far fronte con la ritenzione di liquidi e disturbi come i livelli di pressione sanguigna alta.

Le sue proprietà di migliorare il funzionamento del rene, stimolare l’eliminazione delle tossine e ha anche un effetto positivo sul sistema digestivo.

Vantaggi di prezzemolo

Beneficios' del perejil

Ci sono coloro che ancora non hanno osato incorporare questa pianta nella loro dieta perché non è così attraente.

Tuttavia, ognuno di noi dovrebbe sapere che è una fonte di antiossidanti, molto importante, in grado di supportare la pulizia del fegato e del rene per rimuovere le sostanze di scarto e liquido trattenuto nel corpo.

Questa pianta è una ricca fonte di vitamine A, B1, B2, C, e D, e di minerali come il potassio, tutti invitati a purificare i reni e rimuovere l’eccesso di sale presente nel sangue.

Inoltre, contiene la clorofilla, il composto attivo che aiuta a migliorare i processi digestivi e può aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro, problemi di cuore e infezioni.

Come preparare il frullato di prezzemolo e pomodoro?

Perejil' para limpiar los intestinos

La preparazione di questo liquido purificante e disintossicante è abbastanza semplice e, come risultato, si ottiene un ottimo rimedio per trattare l’edema.

Il prezzemolo e il pomodoro sono gli ingredienti di base di questa bevanda, ma anche incorporare alcuni di crescione per ottimizzare i loro risultati.

Vuoi saperne di più? Leggi: i Vantaggi di prezzemolo per la salute e la bellezza

Ingredienti 2 pomodori maturi 1 manciata di prezzemolo 1 manciata di crescione 1 bicchiere di acqua (200 ml) ½ Limone (facoltativo) Preparazione In primo luogo, si dovrebbe lavare molto bene i pomodori, il prezzemolo e il crescione per assicurarsi di lasciare loro la libertà di qualsiasi tipo di sporco o di pesticidi chimici. Quindi, tagliare i pomodori a pezzi e incorporati in un frullatore con una manciata di prezzemolo e un altro di crescione. Aggiungere la tazza di acqua e di processo, il tutto per pochi secondi, fino ad ottenere un composto omogeneo. Quando si è pronti a servire e, se ti piace, aggiungere il succo di ½ limone per dare un tocco di sapore acido. Come si fa a consumare? Per il corpo di assorbire meglio i nutrienti sono invitati a prendere la prima cosa al mattino, almeno 45 minuti prima di colazione. Si può richiedere fino a 3 tazze al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.

Lascia un commento