LunchBox Papà: trasforma il sandwitchs in opere d’arte

Negli Stati Uniti, i bambini hanno l’abitudine di enmener del “lunch box” a scuola. La maggior parte di loro sono monotono, noioso, e spesso sembrano essere quasi la stessa cosa come il giorno prima. Ma c’è una ragazza fortunata chiama Abby, che ha un padre che prepara spuntini che assomigliano a veri e propri capolavori. DocteurBonneBouffe presentare alcune delle sue creazioni mozzafiato.

Splendide opere d’arte da LunchBox Papà

Beau Coffron, una scrittrice che vive a San Francisco, creata ogni giorno commestibili opere d’arte per sua figlia Abby. Chiamato il “Lunchbox Papà” sul suo sito Web, per creare deliziosi panini ispirato dai cartoni animati, libri o spettacoli preferiti di sua figlia! Così, Narnia, Serventi, Spiderman o Mario Bros prendono vita nelle sue scatole bento.

Scoprire alcuni qui di seguito:

lunchbox-dad-9

lunchbox-dad-6

lunchbox-dad-7

lunchbox-dad-3

Snack progettato con amore

Beau Coffron giustifica il suo lavoro come un modo di mostrare il suo amore verso sua figlia. Egli ha detto: “ho pensato che questo sarebbe un ottimo modo per mostrare a mia figlia che amo e che mi manca, quando lei è a scuola.”

Un padre di tre, Beau Coffron, da ora denominato “LunchBox Papà” (papà LunchBox), anche questi panini per i suoi altri due figli, purtroppo, non è ancora abbastanza grande per andare a scuola.

Dal momento che ha iniziato a fare queste creazioni, molte cose sono cambiate per lui. Mentre per alcuni, diventa una celebrità sul web; secondo lui, la cosa più importante è che adesso più collegamenti con sua figlia. “Non solo mi ha fatto iniziare a prestare più attenzione a ciò che stava guardando e lei è piaciuto, ma siamo anche in grado di discutere dei propri interessi” . Non è carino?

Fonte: lunchboxdad.com

Lascia un commento