Marinata per il pollo

Di seguito vi proponiamo una serie di marinata ricette per pollo che servono a dare un sapore diverso per ogni piatto e nuove ricette ogni giorno della settimana.

La marinatura è una miscela di condimenti, olio e acidi (aceto e limone) che servono ad esaltare il sapore della carne. In questa occasione abbiamo progettato cinque marinate per tutta la settimana. Essi sono progettati per condire carni bianche come il pollo, ma può essere utilizzato anche nella carne rossa, pesce e verdure.

Marinata tradizionale Ingredienti: Un cucchiaino di origano in polvere Tre aglio purè di Cinque cucchiai di olio d’oliva Un cucchiaio di succo di limone Un cucchiaio di salsa di pomodoro Un cucchiaio di salsa worcestershire Sale e pepe a piacere Preparazione: Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e aggiungere sopra il pollo. Lasciate che la preda per assorbire il succo di frutta per 30 minuti. Marinata, dolce e aspro

pollo' salsa

Ingredienti: Un cucchiaio di paprika in polvere Un cucchiaio di cipolla in polvere Un piccante peperoncino 3 cucchiai di salsa di pomodoro Due cucchiai di succo di limone Pepe di caienna Cinque cucchiai di olio d’oliva Sale Preparazione: Lega tutti gli ingredienti e mettere il pollo con questa preparazione. Tenere per 30 minuti il pollo nella marinata e dopo la cottura. Il sapore è simile a una salsa agrodolce. Si può sostituire l’aceto di succo di ananas e aggiungere due cucchiaini di salsa di soia. Marinata con erbe di provenza Ingredienti: Un cucchiaino di rosmarino fresco Un cucchiaino di timo fresco Due cucchiai di aceto Cinque cucchiai di olio d’oliva Pepe nero macinato fresco L’aglio schiacciato Una foglia di alloro Due di aglio purè di Preparazione: Aggiungere il pollo, mescolare e lasciare marinare. Da un giorno all’altro il pollo per ottenere un sapore. È possibile aggiungere il vino bianco per arricchire il sapore della marinata. Aggiungere il pollo in una padella a golden brown un po ‘ e poi portate il forno in modo che il risultato è una delizia. Marinata con il curry e il cumino Ingredienti: Una al pepe verde Una cipolla Un pomodoro Due di aglio Cinque cucchiai di olio Due cucchiai di limone Un cucchiaino di cumino Un cucchiaino di curry Pepe Sale Preparazione: I processi di tutti i condimenti in un frullatore. Bagnare il pollo con questa preparazione. Aggiungi un tocco di vino o di birra, se si desidera. Lasciate marinare il pollo nella marinata per una notte. Il giorno successivo fate cuocere con un po ‘ di patate. Il sapore di questa marinata è incredibile e lascia il tuo pollo con un sapore spettacolare. Marinata di cinque spezie Ingredienti: Mezzo cucchiaino di peperoncino in polvere Un cucchiaino di cannella in polvere Un piccolo chiodo di odore Un cucchiaino di cumino macinato Un cucchiaino di aglio in polvere Un bicchiere di vino bianco Tre cucchiai di olio Due cucchiai di aceto Sale e pepe Preparazione: Fare un impasto con tutti gli ingredienti e bagnare il pollo con esso. La prenotazione. Si può mettere un po ‘ di concentrato di pomodoro. I dati di interesse

pollo' cacciatore

Una volta che l’adobo è stato utilizzato per la conservazione di carni. Prima che non c’erano i frigoriferi o i frigoriferi, gli alimenti erano conservati in marinate con acidi e agli oli, che a sua volta ha dato un sapore di piatti piuttosto concentrata e ablandaban carni. In Venezuela è chiamato una marinata per una spolverata di esperti del sale con le spezie. In Perù c’è un piatto chiamato adobo arequipeño, che è una miscela di spezie e verdure. Lo zenzero, coriandolo, aneto, cardamomo, peperoncino e basilico sono altre erbe ideale per insaporire carni e piatti. Il sapore esotico di un piatto è direttamente correlata con le spezie che si usa. Ricordatevi, però, di essere sempre proporzionale. Se si tratta di un seme di un sapore forte, utilizzare la metà di un cucchiaino. Se si tratta di un condimento morbido, che dà sapore senza alterare il piatto, aggiungere un cucchiaio. Il momento ideale per permette di ravvivare un piatto nella marinata per il pollo è da un giorno all’altro. La carne di assorbire il sapore più gustoso. Tutte le misure degli ingredienti di questi preparati sono destinati a un pollo intero. e per tutti ci saranno utilizzati i seguenti utensili: mortaio e pestello, un frullatore o un manuale della forcella, ciotola, cucchiaio di misura.

Immagine per gentile concessione di Krista.

Lascia un commento