Maschera per il contorno occhi

La pelle del contorno occhi è la parte più fragile e sensibile di tutto il viso. E ‘ la più bella del viso, e in quanto si trova in una zona di grande espressività di muscoli in movimento continuo, è più incline a danni, come le rughe, linee di espressione e le borse.

Il bolsasque apparire agli occhi corrispondono a ritenzione di liquidi, e le occhiaie sono il risultato di una carenza del sistema circolatorio in quella zona. Per evitare questi piccoli problemi intorno ai nostri occhi è consigliabile prendere il trucco al bene con i dolci prodotti ogni notte. Anche una buona dieta, esercizio fisico regolare, evitare una prolungata esposizione al sole, il fumo, il make-up aggressivo e l’inquinamento ambientale, che interessano la nostra pelle e soprattutto per il contorno degli occhi.

Inoltre, ricordate che anche se non maquilles è necessario mantenere una pulizia giornaliera delle ciglia, palpebre e del contorno occhi.

Qui di seguito vi mostriamo una maschera per il contorno occhi molto facile da fare con i prodotti che probabilmente avete a casa.

Ingredienti per la Maschera per il contorno occhi: una carota un’arancia Modalità di impiego della maschera per il contorno occhi

Desidera utilizzare per la notte, ogni settimana, a seconda di come si sta andando a migliorare i tuoi “sintomi” capita di usare una volta al mese.

Tagliere ed applicare in borsa dell’occhio, e lasciare agire per venti minuti e rimuovere. Dopo aver tagliare un’arancia a metà e con un batuffolo di cotone o un disco di pulizia, prendere un po ‘ di succo di frutta e pulire l’area in cui era arancione e lasciare agire per tutta la notte, non il lavaggio. Attento che tra gli occhi.

È importante quindi utilizzare la protezione solare e occhiali da sole scuri

Lascia un commento