Maschere per capelli lisci naturalmente

Senza dubbio, il sogno di molte donne è che i capelli che è liscia e setosa, come quella delle modelle nelle pubblicità, passerelle e riviste. Tuttavia, le procedure utilizzate fino ad ora fanno molto male al cuoio capelluto e i capelli, perché si bruciano. Di cui al seguente articolo quali sono le migliori maschere per capelli lisci in modo naturale e di essere in grado di dire addio al planchita o sostanze chimiche.

Maschere per capelli lisci

Per essere in grado di indossare i capelli lisci, lunghi, lucidi e forti, non esitate a utilizzare il seguente ricette di maschere, di lasciar andare i trattamenti conosciuti fino a quel momento e dimenticare la genetica:

Maschera per raddrizzare i capelli di cocco: Questa crema capelli home dritta richiede pochi ingredienti facilmente reperibili in qualsiasi mercato. Hai bisogno di una mezza noce di cocco, un cucchiaio di terra avena, un cucchiaio di amido e una mezza tazza di latte. Collocato tutti (tranne l’amido) è un alimento processore e passare attraverso un setaccio. Diluito in poca acqua, amido, portare sul fuoco e portarla ad ebollizione, prima di aggiungere gli altri ingredienti misti. Continuate a mescolare fino ad ottenere una crema. Applicare il prodotto sui capelli dalle estremità alle radici e coprire con un foglio di alluminio o un sacchetto di plastica (può essere un cappello). Lasciate riposare per circa 25 a 30 minuti, e poi lavare come sempre i vostri capelli.

cabello-graso

Maschera per raddrizzare i capelli l’olio di oliva, Senza dubbio, l’olio di oliva è un alleato di bellezza (così come in cucina). Per fare questa ricetta avrete bisogno di 30 grammi di questo elisir, una capsule di olio di gelsomino (o un cucchiaio di olio essenziale) e 30 grammi di condizionatore senza ammoniaca o preferibilmente neutro e naturale. Mescolare questi tre ingredienti fino a formare una crema ben omogenea. Applicare sui capelli dopo il lavaggio con lo shampoo e prima che il condizionatore. Lasciate riposare per 20 minuti e risciacquare completamente. Pennello con normalità, senza l’uso di un asciugacapelli. Maschera per lisciare i capelli di frutta e miele: Il miele è un prodotto naturale con decine di proprietà, fornendo idratazione e protezione dalle intemperie (sole, freddo, vento) o chimica e processi termici (cloro, planchita, asciugatrice, tintura). Il frutto è un antiossidante per eccellenza, forniscono una buona dose di vitamine e minerali, nutre i capelli, prevenire la secchezza e come risultato, lasciando da parte il tanto odiato “crespo”. Per eseguire questa ricetta avete bisogno di cinque cucchiai di miele purissimo d’api, una banana e mezza e due arance. Pelare e tagliare le banane, ottenere il succo di due arance e aggiungere il tutto al frullatore. Frullare fino ad ottenere un impasto omogeneo. Lavare i capelli e asciugare, poi mettere la maschera su tutta la loro estensione. Lasciate riposare un’ora e lavare di nuovo con shampoo e balsamo come al solito.

Planchar' el cabello

Trattamento di sedano per raddrizzare i capelli: avete Bisogno di un rametto di sedano. Schiacciate un po ‘ con acqua fredda in un frullatore e filtrate il liquido. Memorizzati in una bottiglia di vetro per tutta la notte. La mattina applicare su tutta la capigliatura con un massaggio fino a quando tutti i capelli è completamente bagnato. Sciacquare e lavare come di consueto. Trattamento per raddrizzare i capelli con il latte: Solo andando a chiarire una tazza di latte e mezzo bicchiere di acqua. Mettere in una bottiglia spray e applicare in modo uniforme su tutta la capigliatura. Lasciate riposare per circa 25 minuti e poi asciugare con un asciugamano. Pettine bene, di lavaggio e di risciacquo. È possibile ripetere questa opzione fino a tre volte a settimana per i migliori risultati. Trattamento di miele e limone: Mescolare un bicchiere di latte con due cucchiai di succo di limone e lo prende per il frigorifero. Quando hai fatto una consistenza densa si applica in modo uniforme e massaggiare bene. Pettinare e coprire la testa con una cuffia per la doccia. Lasciare asciugare (circa 30 minuti). Risciacquare con l’aiuto di un pettine. Se si ripete due o tre volte a settimana che si ottiene in aggiunta a lucido dei capelli. Crema fatta in casa per capelli raddrizzamento di cocco e limone: Se bene non lasciare i capelli molto lisci, la cosa buona è che vi aiuterà a eliminare l’effetto crespo e ti lasciano più liscia, meno “morbidi”. Mescolare una tazza di latte di cocco con il succo di un limone e metterla in frigorifero per un paio d’ore. Applicare il prodotto sui capelli e lasciate riposare per tra i 45 minuti e un’ora, poi sciacquare e lavare come di consueto. Servirà a diminuire le onde dei capelli.

Crecimiento-del-cabello3

Crema della casa per raddrizzare i capelli di oli: esegue un trattamento di olio caldo (di cocco, di mandorle o olio di oliva) per massaggiare il cuoio capelluto. Poi avvolgere in un asciugamano caldo e lasciare riposare per qualche minuto prima di lavare normalmente. Crema fatta in casa con latte e miele: Mescolare un paio di cucchiai di latte con miele e qualche fragola orme. Messo sui capelli e lasciare per due ore prima di risciacquare. Crema fatta in casa olio per lisciare i capelli molto ricci: Mettere a scaldare un paio di cucchiai di olio di mandorle fino a caldo, quindi applicare il prodotto sui capelli e avvolgere per 20 minuti con un asciugamano. Pettine tutti i nodi e ri-coprire una mezz’ora in più. Quando si toglie l’asciugamano e pettine in un secondo tempo, si noterà che i capelli si raddrizzò un po’, e se avete bisogno di utilizzare il planchita, almeno i vostri capelli non soffrono troppo.

cabello

Lascia un commento