Metodo naturale per abbassare la pressione sanguigna in 5 minuti senza farmaci

La pressione sanguigna è la forza che si verifica quando il cuore porta il sangue attraverso le arterie di organi.

Più alta è la tensione, maggiore è lo sforzo del cuore di pompare sangue.

Il rischio principale è che, per non essere controllato, la pressione può causare danni ai vasi sanguigni e seri problemi nel muscolo cardiaco.

Negli adulti, i livelli normali di pressione sanguigna sono 120 mm Hg, quando il cuore batte per l’attività fisica e 80 mm di Hg, quando è in uno stato di riposo.

Si ritiene di essere al di sopra di un adeguato quando la prima misurazione supera i 140 mm Hg, e la seconda, 90 mm Hg.

La cosa più preoccupante di questa condizione è che non ci sono sintomi blunt, a meno che non si trovano in una fase più complicata.

Questo “silenzio” è molto pericoloso, in quanto rende impossibile ottenere un trattamento tempestivo, prima che le conseguenze diventino più gravi.

Antico metodo tradizionale cinese per ridurre la pressione sanguigna in 5 minuti

La maggior parte delle persone con diagnosi di ipertensione ricevere un trattamento farmacologico per stabilizzare.

Tuttavia, la medicina tradizionale cinese offre metodi alternativi con i quali è possibile controllare in modo naturale, sempre e quando è accompagnata da altre abitudini sane.

Secondo questa antica pratica, la tradizionale tecnica è efficace contro questa condizione:

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Punti di pressione 1 e 2

I punti di pressione 1 va dalla parte posteriore del lobo dell’orecchio verso il centro della clavicola (punto 2).

Immaginando che su questi non c’è una linea che li unisce, passa attraverso il tratto con leggera pressione con i polpastrelli delle dita.

Ripetere il movimento per 10 volte su ogni lato del collo.

Il punto di pressione 3

Dopo il massaggio, la pressione per i punti 1 e 2 mostrato nell’immagine, individua il punto che è la metà di un centimetro dal lobo dell’orecchio in direzione del naso.

Poi, fare una leggera pressione con la punta delle dita ed eseguire un leggero massaggio per un minuto su ogni lato.

Secondo gli esperti, questo tipo di tecniche sono basate sull’interconnessione delle varie regioni del corpo, con il quale è possibile annullare i blocchi di flusso di sangue per regolare la pressione.

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Come integrare questa tecnica tradizionale della cina?

I risultati di questa tecnica sono permanenti, è fondamentale rivedere le abitudini di vita e migliorare quelli che non contribuiscono a migliorare la condizione.

Evitare il consumo eccessivo di sale

Evitar' el consumo excesivo de sal

Il consumo eccessivo di sale è diventato una delle principali cause dell’aumento in pazienti con pressione sanguigna alta.

E non è solo l’account che si aggiunge ai pasti cucinati in casa, ma anche quella che contiene i prodotti trasformati e confezionati.

Si dovrebbe sempre controllare le etichette e acquistare quelli che sono privi di sale o a bassissimo contenuto di sodio.

Inoltre, a casa si può sostituire con altre spezie sano che darà anche un buon sapore al cibo.

Consumare più omega 3

Il consumo regolare di alimenti ricchi di acidi grassi omega-3 aiuta a regolare i livelli di colesterolo e di trigliceridi nel sangue per evitare l’intasamento delle arterie.

I più consigliati sono:

Il salmone Il tonno Sardine Aringa Cod Frutti di mare I semi di Chia e lino Olio di oliva Evitare la sigaretta

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Composti tossici e stimolanti per le sigarette aumentano la pressione del sangue al di sopra dei livelli normali.

Evitare non solo il controllo di questa condizione, ma anche aiutare a prevenire lo sviluppo di patologie cardiovascolari, e il sistema respiratorio.

Perdere peso

Il sovrappeso e l’obesità sono fattori di sovraccarico di attività, il cuore, aumentando il rischio delle principali malattie.

È essenziale per perdere almeno il 10% della massa del corpo per iniziare a regolare la pressione, il colesterolo e la circolazione.

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Esercizio

Hacer' ejercicio

La pratica quotidiana di 20 o 30 minuti di esercizio è sufficiente per supportare le funzioni principali del sistema cardiovascolare.

Questo tipo di attività, attiva la circolazione, aiuta ad eliminare le tossine e prevenire l’ipertensione.

Frequenta tutti questi consigli e pratica il metodo cinese per l’abbassamento della pressione arteriosa e di godere di una migliore qualità della vita.

Sì, assicurarsi di mantenere i livelli di stabili in quanto non è consigliabile scendere troppo bassa (ipotensione).

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