Migliorare la vostra pelle con sedano, ortica e apple

Migliora la vostra pelle, sia nella salute e nell’aspetto, con questi medicinali eccellenti alimenti: sedano, ortica e apple.

La pelle subisce le conseguenze dell’eccesso di potere, ma anche di carenze nutrizionali, così come lo stress, l’inquinamento, il tabacco, l’esposizione al sole, l’uso di prodotti con ingredienti nocivi, ecc

Scopri in questo articolo come si può fare il punto per iniziare l’anno alla ricerca radioso e sano.

Il cibo che migliora la vostra pelle

È importante prendersi cura della pelle dall’esterno come dall’interno. Se vogliamo dare i nutrienti di cui avete bisogno e di evitare gli alimenti che danno possiamo ottenere una pelle che non ha bisogno di troppe cure, al di là di una lozione idratante semplice o anche fatti in casa.

Dobbiamo includere nella nostra dieta e cibo nutriente, ricco di vitamine, minerali e acidi grassi, e di evitare quelli che sono ad alto contenuto di zucchero o di sale, di grassi idrogenati e di carboidrati raffinati.

Inoltre, spieghiamo di seguito come il sedano, l’ortica, e la apple vi aiuterà a fare un tune-up, per purificare la pelle dalle tossine e mantenere nutrita e senza abbagliamento.

Vuoi saperne di più? Lee: Come fai a sapere se mi manca minerali?

La' alimentación que mejora tu piel

Sedano

Il sedano non sono solo benefici per la pelle, ma che dovrebbe essere presente nella nostra dieta quotidiana, grazie alle loro numerose virtù per la salute in generale.

Questo ortaggio, che appartiene alla stessa famiglia del finocchio selvatico o di prezzemolo, ha un ottima struttura per proteggere la pelle e stimolare il processo di pigmentazione naturale, che è molto adatto per quelle persone che soffrono di psoriasi vitiligine.

Inoltre, grazie alle loro sostanze nutrienti aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida ed elastica, come le vitamine e i minerali in esso contenuti aiutano a riparare i danni e favorire la produzione di collagene.

Come consumiamo? Il modo più efficace per consumare questo ortaggio crudo: in succhi di frutta, frullati o insalate. Uno dei succhi di frutta più popolari per la pelle è il sedano, di mela e carota. Possiamo anche aggiungere, sempre per i pasti che vengono preparati con una base liquida: brodi, minestre, piatti di riso, sformati, ecc È altamente raccomandato che il sedano è organico, in modo che sia privo di pesticidi e di qualsiasi tipo di sostanza tossica.

Beneficios' nutricionales del apio para la salud

L’ortica

Questa pianta cresce spontaneamente in molti luoghi, e nonostante il fatto che ha molte proprietà medicinali, è di solito non consumano perché non sono a conoscenza e anche evitando la reazione irritante che appare sulla pelle quando si gioca.

Tuttavia, abbiamo solo bisogno di guanti di plastica e scegli una zona a parte le strade, senza inquinamento, per raccogliere e consumare a casa.

L’ortica è essenziale per coloro che soffrono di acne, eczema, psoriasi, dermatite seborroica o cicatrici del viso, poiché aiuta a eliminare le tossine e favorisce il naturale elasticità.

Non dimenticate di leggere: Rimedi naturali per rimuovere l’acne sul petto, spalle e schiena

Come si fa a prendere? Migliorare la vostra pelle in pochi giorni per avere ogni giorno una zuppa di ortica o tre tazze di questa pianta in infusione. Siamo in grado di giocare un paio di ore più tardi o il giorno successivo raccolto. Per infusione, inoltre è possibile acquistare già in foglia secca. Apple

Dice il proverbio internazionale che se andiamo a mangiare una mela al giorno non avremo più bisogno di andare dal medico, dal momento che è la regina dei frutti, anche se non si distinguono da loro.

Tra tutte le loro proprietà medicinali, in questo articolo si evidenzia la sua capacità di regolare il sebo e migliorare l’aspetto della pelle di modo completamente naturale, che lo rende un rimedio ideale per tutti i tipi di pelle: secca, mista e grassa.

Apple ha anche la proprietà di rimuovere le cellule morte della pelle, che promuove la rigenerazione e previene le rughe, grazie al suo contenuto in acido malico e acido tartarico.

Come consumiamo? La mela è un frutto che si combina bene con tutto e anche più facile da digerire se prendiamo il cibo, a differenza di la crostata di frutta o dolce. È considerato un frutto neutro. La si può consumare in un succo di frutta, frullato o salsa, grattugiato o in insalate. Consigliamo di ottenere mele biologiche per voi a consumare anche il peeling, che è molto ricca di sostanze nutritive.

Lascia un commento