Nachos con pollo alla griglia

Ti piacerebbe imparare a preparare un pasto che viene dal Nord America? Alcuni indicano che essi sono originari del Texas (Stati uniti); e altri che si tratta di un piatto è 100% messicano. In entrambi i casi è molto, ma molto ricco e vale la pena di preparare e provare. I nachos con pollo alla griglia sono l’ideale per incontrarsi con gli amici!

Ricetta dei nachos con pollo alla griglia

Hai una cena a casa e non so cosa fare da mangiare. Non hai troppo tempo e vogliamo passare in cucina mentre tutti si divertono in camera (cosa molto comune). Quindi si deve optare per un piatto facile, veloce, e non richiede di alzarsi dal tavolo per tutto il tempo.Scoprire questa ricetta dei nachos con pollo alla griglia!

Ingredienti: 2 spicchi di aglio 1 tazza di salsa messicana 6 cipolle 170 g di chips di mais (nachos) 3 cucchiai di olio di canola 115 g di formaggio cheddar 1 petto di pollo 115 g di formaggio Chihuahua ½ Peperone Sale e pepe a piacere Utensili: Pan Coltello Cucchiaio o una spatola di legno Vassoio per la cottura nel forno Preparazione:

salsa' mexicana

Preriscaldare il forno a 175 °C. Mettete l’olio in una padella e calore a cuocere a fuoco lento. Schiacciare gli spicchi di aglio e sofríelos. Aggiungere la cipolla tagliata a fettine. Mescolate bene in modo da non bruciare. Tagliare il petto di pollo già cotto e prendete la teglia. Salpimenta di gusto e mescolare bene. Aggiungere la salsa e continuate a mescolare. Quando tutto è integrato, togliere dal fuoco e riserva. In una teglia disporre le tortilla chips o nachos e distribuite sopra il pollo miscela di aglio e cipolla. Consiglio di formaggi e coperto con loro. Aggiungere il peperone tagliato a striscioline e cucina 10 minuti in forno (fino a quando non sarà sciolto il formaggio). Guarnire con anelli di cipolla cruda. Dati utili: Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 40 minuti Consigli: Ti 6 porzioni. È possibile utilizzare un petto di pollo che è stato lasciato da un pasto precedente (bollito, cotto, arrosto). Se volete potete fare un soffritto con la cipolla ad anelli, che sono distribuite su nachos con pollo alla griglia. Semplicemente far rosolare con un poco di olio di oliva e l’uso di condimenti che ti piace (molte persone hanno cade male quando la cipolla è raw). Come Nachos fatti in casa? Ti senti?

Se si desidera offrire un pasto 100% fatti in casa invece di comprare la tortilla chips o nachos si può fare da soli. Si prende un po ‘ più di tempo, ma è valsa la pena. Tutti i commensali vi ringrazio per questo!

Ingredienti: 300 ml di acqua 400 g di farina di mais 100 g di farina di grano 1 pizzico di sale

150 g di burro

Quantità di olio necessaria Utensili: Contenitore Coppa Cucchiaio Rullo Coltello Pan Vassoio Carta da cucina Preparazione: Mescolare le due farine, il sale e il burro a temperatura ambiente. Aggiungere l’acqua e andare, formando una massa mentre si lavora con un cucchiaio o con le mani. Sarà pronto quando non si attacchi. Allungare con un matterello in modo che sia molto sottile. Tagliare in triangoli e friggere fino a quando ben rosolato. Scolare il grasso in eccesso su carta assorbente. Lasciate raffreddare e pronto… avete già il vostro nachos e fatti in casa. Dati utili: Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 30 minuti Suggerimenti: si può Anche fare al forno invece che fritte. E per quanto riguarda la salsa?

salsas

L’unica cosa che manca è quindi la salsa messicana, che durante un acquisto presso i negozi, si può anche preparare a casa. Uno dei tipici è la salsa rossa.

Ingredienti: 3 pomodori ½ Cipolla 3 cucchiai di coriandolo 1 spicchio di aglio 1 peperoncino jalapeño Aggiustare di sale Utensili: Pan Coltello Blender Contenitore Preparazione: Gestire i pomodori e il cile. Tritare la cipolla e il coriandolo. In un mixer mettere tutti gli ingredienti nel seguente ordine: l’aglio, il sale, il cile, i pomodori, la cipolla e il coriandolo. (Macinare ogni volta che si mette un ingrediente). Pronto! Dati utili: Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 10 minuti Suggerimenti: Se si desidera più piccante, si può aggiungere un altro cile. È inoltre possibile aggiungere un po ‘ di succo di limone.

Lascia un commento