Natale Tinner, la cena di Natale in una teglia per Geek

Troppo occupato con la Xbox o la vostra Ps4 per cucinare un pranzo di Natale ? Non fatevi prendere dal panico! Il distributore britannico di video giochi, video Gioco, ha pensato di creare il pasto “ideale” per gli smanettoni: Natale Tinner, la cena di Natale in un barattolo! DocteurBonneBouffe tutto il primo pranzo di Natale in scatola!

Natale Tinner: una cena di Natale per GeekLe prima cena di Natale in scatola

Il distributore di videogiochi britannica Gioco ha trovato una soluzione per i geek o di qualsiasi altro gioco di tossicodipendenti che sarebbe troppo pigro per cucinare a Natale! Soprannominato “il Natale Tinner” (un gioco di parole per “Cena di Natale” – in francese ” cena di Natale “), questo pasto è mangiato… in una scatola di buono. Sì, avete letto bene: una scatola di lattine.

Il Natale Tinner è composto da nove strati di piatti, o di un intero giorno di Natale… tutti sarebbero pronti a masticare! “Innovazione” è difficile credere che ha richiesto la partecipazione del designer, Chris Godfrey.

Come spiegato da un portavoce dell’azienda di Gioco, “quasi la metà dei giocatori in Inghilterra a trascorrere la maggior parte del giorno di Natale il test di giochi e console” . Ha aggiunto che questo stagno è “l’ultima innovazione per i giocatori di tutta la nazione, che non riesce a staccarsi dal loro nuova console di gioco il giorno di Natale” .

Christmas tinner, le repas de noel en conserve pour les geeks

Un pasto di Natale in 9 strati

Il Natale Tinner e si compone di 9 strati di piatti, che sono come segue:

Livello 1: Uova strapazzate e Pancetta fritta Livello 2: la crostata e le spezie Livello 3: la Turchia e Patate Livello 4: Il Sugo Livello 5: Salsa e briciole di pane Livello 6: con Salsa di mirtilli Livello 7: Cavoli di Pinzette ripiene o broccoli ripieni Livello 8: carote e pastinache Livello 9: Budino Di Natale

Christmas tinner, le repas de noel en conserve pour les geeks

Natale tinner, il pasto di noel canning per geek

Secondo il creatore, l’interesse e la difficoltà della creazione di di Natale Tinner risiede nel fatto che ha dovuto fare in modo che tutti i sapori (diversi livelli), e soprattutto che non si mescolino. Infatti, poiché è necessario che i giocatori possono mangiare uno strato alla volta, iniziando con la prima colazione e per finire con il dessert.

Il tutto è venduto al prezzo di soli 1.99£ e disponibile solo in Inghilterra, nel negozio di GIOCO situato a Basingstoke.

E voi, sareste interessati a questa cena di Natale ?

Fonte: Game.Yahoo.com

Lascia un commento