Non si conosce il latte di becchime? Scoprire molte ragioni per iniziare a prendere

Il becchime è un seme molto popolare in tutto il mondo, composto di una grande quantità di enzimi e sostanze nutritive, che è attualmente sfruttata a beneficio della salute umana.

Il 16,6% del seme becchime è formato da proteine, che sono essenziali per assolvere a diverse funzioni dei sistemi del corpo; inoltre, esso fornisce un 11.8% fibra, il facilitatore dei processi di digestione.

Se non bastasse, non contiene acidi, l’acido salicilico e l’acido ossalico, e gli enzimi anti-infiammatorie che migliora il funzionamento del fegato, dei reni e del pancreas.

Per alcuni anni è stato diffuso il consumo di canaryseed latte o leche scagliola, un liquido prodotto dal seme, e attraverso i quali assorbono gran parte delle loro proprietà per fornire benefici per il corpo.

In questa occasione sarà il momento di condividere le ragioni per prendere latte di becchime e, naturalmente, vi lascio le istruzioni per la preparazione.

Il valore nutrizionale di scagliola

I semi di scagliola, semi di contenere fino a 7 volte più potassio di una banana e più calcio di una tazza di latte scremato.

Una mezza tazza di becchime un giorno si porta al corpo:

831 mg di potassio. 236 mg di calcio. 431 mg di magnesio. 112 mg di acido folico.

Ogni 100 grammi di semi contengono:

Carboidrati: il 55,8 g Proteine: 13 g Grassi: 5.2 g

Consigliamo di leggere: Dimagrire con il latte di becchime

Vantaggi di canaryseed latte o leche scagliola

baja' de peso

Un modo per approfittare di tutte le sostanze nutritive e benefici di questi semi è attraverso la preparazione e il consumo del loro latte.

Tra i benefici che apporta alla salute includono:

Fornisce una quantità significativa di proteine vegetali. Aiuta a combattere la ritenzione di liquidi da parte la sua azione diuretica. Il tuo enzima chiamato lipasi stimola il metabolismo dei grassi che possono essere eliminati naturalmente. Contiene aminoacidi essenziali che facilitano l’eliminazione delle scorie. È raccomandato per le persone con diabete, la gotta, le ulcere, e l’edema. Riduce i livelli di colesterolo cattivo e aumenta il bene. Da loro composti antiossidanti inibisce l’azione dei radicali liberi e previene l’invecchiamento precoce. Controlli di alta pressione sanguigna e previene le malattie cardiovascolari. Purifica il fegato e i reni a funzionare in modo ottimale. Migliora la circolazione del sangue. Ideale per prevenire e combattere le infezioni del tratto urinario, e la cura di varie condizioni dei reni e della vescica. Si tratta di un sostegno per rimuovere la cirrosi, aumentando la quantità di epatociti del fegato e ridurre l’infiammazione. Prendere per la perdita di peso

Per la sua capacità di migliorare il metabolismo, questo latte è raccomandato per sostenere la dieta di chi vuole perdere peso.

Il vostro contributo di lipasi, un enzima che rimuove il grasso dal corpo, fa si che il suo consumo, spesso supportati da cattive abitudini di essere utile a perdere diversi chili.

Inoltre, esso contiene antiossidanti che accelerare il metabolismo delle cellule e favoriscono l’eliminazione delle tossine dal corpo.

Come preparare canaryseed latte o leche scagliola?

alpiste

La preparazione del latte di becchime è abbastanza semplice e si può fare tutti i giorni all’inizio della mattina per prendere nel corso della giornata.

Ingredienti 6 cucchiai di olio di semi di scagliola (60 g) 1 litro di acqua Preparazione Posizionare il 6 cucchiai di becchime in una pentola con l’acqua e lasciate riposare durante la notte. La mattina successiva, scolo delle acque, inserite i semi in un frullatore con un quarto di acqua calda e licúalo molto bene. Con un panno o una tela, versare il liquido bianco e striscia di resti di conchiglie.

Vedi anche: Questo è quello che si può ottenere con l’assunzione di latte di mandorla con miele ogni giorno

Per tener conto di! Se si sta andando a prendere per le finalità di diradamento si consiglia di prendere un bicchiere a digiuno e un’altra prima di andare a dormire. È normale che aumentare il desiderio di andare in bagno, a causa della sua forte azione diuretica rimuove trattenuta di fluidi in modo efficace. Il latte dovrete prendere è in stato naturale, senza aggiunta di zucchero, miele o qualsiasi altro dolcificante. Ciò che è permesso è quello di battere, per esempio, con frutta e verdura. È molto importante per filtrare il liquido e rimuovere il guscio intero, dal momento che potrebbe causare l’infiammazione intestinale e altri disagi. In alcuni negozi herbolarias o naturista, il becchime, si può ottenere polvere per facilitare lo sviluppo del latte; tuttavia, è comunque raccomandato il suo uso nel suo stato naturale. Come molti altri latti vegetali, realizzati con scagliola non contiene lattosio, in modo da non provocare intolleranze o problemi di digestione.

Lascia un commento