Non si vuole prendere cura della vostra vista? Consuma questi 4 super alimenti

Molte persone soffrono di problemi come la visione distorta, difficoltà a vedere gli oggetti vicino o da lontano. A volte, questi problemi agli occhi possono essere giustificati con l’età adulta, ma oggi, anche i bambini stanno avendo diversi tipi di problemi agli occhi.

Prendersi cura di questi svolge un ruolo fondamentale per mantenerli sani, perché non dimenticare l’importanza di una dieta corretta. La salute generale degli occhi dipende da alcuni nutrienti, come le vitamine A e C, bioflavonoidi, carotenoidi, acidi grassi omega-3, minerali e antiossidanti.

Verdure verdi

Verdure verdi come spinaci, cavoli, bietole, cime di rapa, tra gli altri, di migliorare la vostra vista, consumando regolarmente. La vitamina A, che contengono protegge la cornea, mentre altre vitamine come la luteina protegge gli occhi dai raggi ultravioletti e zeaxantina contribuisce allo sviluppo visivo.

Carota

La carota contiene una grande quantità di beta-carotene è un precursore della vitamina A. la vitamina A previene la cecità notturna e aiuta a mantenere un ambiente sano in un occhio, oltre a mantenere la cornea trasparente e protegge le cellule presenti nei tuoi occhi e il corpo. Le carote contengono anche luteina, che aiuta ad aumentare la densità del pigmento nella macula (il punto giallo di forma ovale vicino al centro della retina). Questo, a sua volta, protegge la retina, riduce il rischio di degenerazione maculare.

Peperoni (peperoni)

Se si desidera mantenere la salute generale dei vostri occhi, consumati regolarmente i peperoni, questi sono disponibili in diversi colori come il verde, il rosso, il giallo, l’arancione, e anche viola, marrone e nero. I peperoni sono una delle fonti più ricche di vitamine A e C. la vitamina A aiuta A preservare la vista, la vitamina C protegge gli occhi contro la cataratta. I peperoni sono ricchi di vitamina B6, la luteina e la zeaxantina, beta-carotene e licopene. Tutti questi nutrienti sono essenziali per mantenere la salute generale degli occhi.

Fragola

La fragola contiene una buona quantità di vitamina C, un antiossidante che il corpo richiede per mantenere la salute degli occhi e tenerli liberi di malattie associate con l’infiammazione. Le diverse sostanze antiossidanti presenti nelle fragole può aiutare a prevenire problemi agli occhi come gli occhi asciutti, degenerazione maculare, e la visione di difetti. Tre o più porzioni di fragole al giorno può ridurre il rischio di problemi agli occhi associati con l’età.

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Con una piccola variazione nel vostro programma di dieta, senza dubbio, vi permetterà di mantenere i tuoi occhi sani per un lungo periodo di tempo. Questi super alimenti possono aiutare a trattare con una condizione dell’occhio pre-esistenti, e aiuta anche a prevenire i problemi dell’occhio in futuro.

Foto per gentile concessione E del Quadro di riferimento e HausOf_Diegoo

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