Non sta andando a credere! Con questi due semplici esercizi che si possono bruciare fino a 300 calorie

L’esercizio fisico è uno dei modi più efficaci per bruciare quelle calorie in eccesso che si sono accumulati nel nostro corpo sollevando l’aumento di peso.

Attualmente, ci sono molte strutture per metterla in pratica, perché non sempre è necessario andare ogni giorno in palestra per essere in grado di approfittare di tutti i suoi benefici.

Infatti, senza dover uscire di casa, investendo solo pochi minuti e in piccoli spazi che possiamo fare movimenti per ottenere attivi e bruciare tutto il grasso che entrambi ci ossessiona.

In questa occasione abbiamo voluto condividere una breve routine di esercizi che si possono eseguire in qualsiasi momento e con il quale sarete in grado di sbarazzarsi di fino a 300 calorie. Volete sapere che cosa è e come farla in casa?

Che cosa avete bisogno prima di iniziare

Prima di mettere in pratica i seguenti esercizi, è molto importante che si ottiene un russo di peso o kettlebell. Sapete di cosa si tratta?

Si tratta di una palla di ghisa che nella parte superiore ha un manico realizzato con lo stesso materiale e che lo rende facile da usare.

Per questo tipo di allenamenti si trova di solito nei pesi che vanno da 4 a 47 kg.

La maggior parte delle persone che iniziano a includere nella loro routine, in generale, l’uso di 4 kg, a poco a poco andare ad aumentare.

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Quali sono i movimenti che facciamo?

Grazie per l’esigenza che aggiunge la russa peso a questi movimenti, è possibile che in pochi minuti si riesce a bruciare 300 o 350 calorie.

La cosa più importante è fare entrambi i movimenti con la forma corretta e si sforzano di rendere ogni sessione senza interruzioni.

Il movimento # 1

Movimiento-Nº1

Stare in piedi, con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi, formando un angolo di 45°. Mettere il kettlebell a terra tra i piedi. Basso in una posizione accovacciata e prende l’impugnatura del manubrio con entrambe le mani. Spingere i talloni verso il basso con decisione e sollevare il busto, sollevare il peso, mantenendolo premuto per alcuni secondi. Eseguite 10 ripetizioni del movimento e completo di 3 set. Il movimento # 2

Movimiento-Nº2

Stare in piedi, con le gambe ben separati. Quindi, si inizia a oscillare la campana bollitore tra le gambe, anteriore a quella posteriore. Eseguite 3 serie continua di 5 o 10 minuti ciascuno, con intervalli di 3 minuti tra di loro. Suggerimenti per ottenere risultati ottimali

In entrambi i casi, si consiglia di iniziare con un peso di 4,5 chilogrammi o meno, fino a quando raggiungono master ogni movimento. Quando si raggiunge un altro livello, che peso si può aumentare fino ad arrivare a 10 o 11 chilogrammi.

Per dare più ritmo, per due semplici esercizi è una buona idea per decorare il luogo con la musica che vi riempirà di incoraggiamento.

Numero di sessioni

Número-de-sesiones

Per ogni attività si raccomanda di eseguire sempre tra le 2 e le 3 sessioni, con un tempo di riposo di 48 e 72 ore tra di loro.

Numero di ripetizioni

Questi dipendono dal tempo di esecuzione per ogni movimento e, naturalmente, lo stato fisico in cui si dispone.

Non è raccomandato, a meno di 10 ripetizioni, perché ci vorrebbe molto poco sforzo. È l’ideale per iniziare con questa quantità e in aumento giorno per giorno.

La durata della serie

Nel primo esercizio nella serie, può durare fino a un minuto, a seconda del tempo che si ottiene per resistere a sollevare il peso.

Nel secondo caso il tempo è maggiore, almeno 5 minuti, ma cercando di fare piccoli movimenti senza fermare il peso.

La sessione in totale dovrebbe durare tra i 20 e i 30 minuti.

Resto

Descanso

Le pause tra le sessioni sono molto importanti, ma si deve imparare a eseguire in modo corretto.

Non è bene che in ogni pausa si sente o non fare qualche movimento. È preferibile camminare un po ‘ per abbassare l’intensità dell’esercizio e in modo da ottenere pronto per la prossima sessione.

Intensità

La chiave per bruciare calorie è l’intensità con cui essi svolgono ognuno di questi esercizi. All’inizio può essere un po ‘ noioso per rendere il loro non-stop, ma con molta pratica si può andare ad aumentare fino a raggiungere l’obiettivo.

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Luogo

Il vantaggio di questi due movimenti è che non avete bisogno di un posto con un sacco di spazio per portarli fuori.

Tuttavia, è molto importante sapere per scegliere il sito, dal momento che questo dovrebbe essere ferma, priva di rumori e di tutti i tipi di distrazioni.

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