Ottenere in forma con una sedia! Non perdere questi 5 esercizi

Una regolare attività fisica è una di quelle abitudini che tutti noi dovremmo pratica, poiché è il modo più efficace per mantenersi in forma e prevenire centinaia di malattie.

Oggi, tuttavia, molte persone hanno orari di lavoro più lunghi o più occupazioni in casa, che impedisce loro di andare in palestra o di uno spazio ideale per l’esercizio fisico.

La buona notizia è che ora non ci sono scuse per perdere avendo questa pratica ogni giorno, perché ci sono alcune mosse che può essere fatto senza lasciare la casa e di investire pochi minuti.

Lo sapevate che una semplice sedia può essere il vostro migliore alleato? Quindi, questo elemento di assicurazione che avete nella vostra casa in grado di fornire diversi tipi di esercizi per modellare il tuo corpo e a lavorare tutti i gruppi muscolari.

In questa occasione sarà il momento di condividere 5 interessanti esercizi che si possono fare nella vostra casa facendo uso di una sedia.

Vedi anche: 5 esercizi efficaci per perdere pancia a casa

1. Inclinato push-up

Flexiones' inclinadas

Questo tipo di push up sono un buon movimento per rafforzare la schiena e prevenire condizioni muscolari o articolari.

La cosa migliore è che ti verrà a lavorare il petto e le braccia per combattere il rilassamento cutaneo e mostrando tonica.

Come si fa a farlo? Magro, con i palmi delle mani sulla sedia e si estende indietro le gambe per sostenere anche con le punte dei piedi, in modo da formare una linea retta con la testa. Piegare i gomiti, abbassare il busto verso la sedia e fece una piccola pausa per aumentare l’intensità. Ritorna alla posizione iniziale delicatamente e ripetere il movimento fino a completare 3 serie di 10 o 15 ripetizioni. 2. Il movimento del ginocchio crociato

Può aiutare il tono e la forma gli addominali e i glutei, che è perfetto per coloro che vogliono riaffermare.

Dalla posizione che assume, un po ‘ simile al precedente, è ideale anche per rafforzare i muscoli e le ossa della schiena.

Come si fa a farlo? Magra sulla sedia con le due braccia e muovere i piedi, appoggiato suggerimenti sul pavimento. Mantenere in vita in giù, sollevare il ginocchio destro verso la parte interna del braccio sinistro, come se volesse toccare il gomito. Quando si ottiene una piccola pausa e tornare la gamba destra verso il suo punto di supporto. Alternativamente ripetere l’esercizio con la gamba sinistra e cercare di completare 3 serie di 10 o 15 ripetizioni ciascuna. 3. Contrazioni del piede

Contracciones-laterales-de-pie

I fianchi sono un buon complemento per l’anno precedente, in quanto è anche un bene per lavorare i glutei. Inoltre, essi consentono di tonificare le braccia e i muscoli obliqui.

Come si fa a farlo? Stand sul lato della sedia, in modo che si può prendere il backup con il braccio destro. Mettete la mano destra sul retro della sedia, e di estendere la mano sinistra sulla testa, appoggiandosi con la punta del piede sinistro sul pavimento di distanza dal piede destro. Quindi, andare giù per la mano sinistra, allo stesso tempo, sollevare il piede sinistro, cercando di toccare il tallone con la mano. Tornare alla posizione di partenza e ripetere il movimento 10 a 15 volte su ogni lato. Provate a fare almeno 3 serie. 4. Solleva la gamba

Esercizi di sollevamento della gamba, sono di vario tipo e può essere fatto partendo da posizioni diverse.

La quota sotto è fatto in piedi, appoggiato su una sedia, che consente di lavorare i glutei, muscoli posteriori della coscia e la parte bassa della schiena.

Come si fa a farlo? Stand up, mantenendo una distanza rispetto alla sedia, e inclina il busto in avanti, in modo che le mani si poggiano sul retro della sedia. Con la gamba sinistra appoggiata sul terreno in modo che il piede e le natiche sono diritti, sollevare la gamba destra all’indietro, per quanto è possibile e, quando si raggiunge la massima altezza, fare una breve pausa. Ritorno con attenzione per la posizione di partenza e ripetere il movimento con la gamba opposta. Fare 3 serie di 10 o 15 ripetizioni ciascuna.

Consigliamo di leggere: Esercizi per perdere grasso dalla parte posteriore

5. Avanzando con sedia

Stepping-con-silla

Per finire questo breve routine che si sarà in grado di accelerare un po ‘ di più la vostra frequenza cardiaca per bruciare più grassi durante il lavoro di gambe, addominali e braccia.

Come si fa a farlo? Stand di fronte al sedile della sedia, sollevare il braccio destro, allo stesso tempo, sollevare la gamba sinistra e cercare di toccare il sedile con le palle dei vostri piedi. Tornare alla posizione di partenza e fare lo stesso movimento con l’altra gamba e braccio, cercando di fare l’esercizio in alternativa il più velocemente possibile. Provare a spostare senza interruzione fino a quando hai raggiunto il 45 o 60 secondi.

Lascia un commento