Pagare per il vostro caffè con un bacio! – DocteurBonnebouffe.com

Pagare per il vostro caffè con un bacio? In tempo di crisi, l’Australia dovrebbe essere accettato come mezzo di pagamento… baci! Zoom su un concetto che farà il ronzio!

“Un caffè ? Sarà un bacio, per favore ! “

No, No , non hai sognato ! Caffè Metro st. James, a Sydney, in realtà è possibile pagare per il suo caffè… con un bacio ! Rassicuratevi, non è lì a baciare il server o il tuo vicino di tavolo, ma semplicemente il tuo chéri(e) ! Ideale per le gite con il vostro partner ! Ma attenzione, se il Bacio alla francese non è obbligatorio, ” È diventato un vero bacio !” specificare il server al momento dell’aggiunta.

payez' votre café avec un bisou - metro st james

Pagare per il vostro caffè con un bacio al Metro St James a Sydney (fonte: pagina Facebook du Metro St James)

Un concetto… francese !

Detenuti dai francesi vuole “diffondere l’amore” nella città di Sydney, il Metro St James è un bar situato nel cuore del quartiere di Hyde Park. Aperto solo per tre mesi, è già parlato un sacco ! “Portiamo il romanticismo ! Venite con il vostro partner per un caffè dalle 9 alle 11 e a sorprenderlo con un bacio quando si ordina il caffè. Non accetteremo i vostri soldi, solo baci “, questo è il messaggio che si può leggere sulla pagina Facebook del Caffè.

Un ronzio è incredibile !

Oltre al caffè, il server ha colto l’occasione per scattare una foto ricordo del bacio. I baci più belli sono poi pubblicate sulla pagina Facebook del bar.

Grazie a questa com divertente e originale, il bar, l’australiano è sempre pieno dal lancio della promozione, e il concetto è in tutto il mondo ! Le prove che stiamo parlando anche di 17 000 chilometri da Sydney !

Quando l’operazione in Francia ?

E se l’operazione è stata lanciata nel Sydney per il momento, l’operazione è a dispetto di tutti i buzz sul web. Quindi ? Quando l’operazione in Francia ? 🙂

Bonus: Video di presentazione dell’operazione ” Paga con un Bacio “

Per la p’tits francese che andare a Sydney durante le vacanze, l’attenzione, l’operazione “Paga con un bacio” è valida solo fino a fine giugno !

Per ulteriori informazioni : Pagina Facebook della Metropolitana di St James Controllare anche il ristorante, dove è possibile pagare per la sua aggiunta in cambio di una foto su Instagram!

Lascia un commento