Pasta vegetariana

Ti piacerebbe imparare a preparare la pasta vegetariana? Abbiamo già detto più volte, ma vale la pena di ripetere: la pasta è un pasto è “universale” per eccellenza.

Se avete deciso di mangiare più sano, se siete in cerca di idee fresche per l’estate o se non vuole annoiarsi di mangiare la pasta… continua a leggere!

Ricetta Pasta vegetariano con melanzane e funghi

Un sapore delizioso, un pasto sano che si può godere a casa o ovunque vuoi. Sia per il pranzo che per la cena è l’ideale, perché si prepara in poco tempo e paga per tutta la famiglia.

Ingredienti: 400 grammi di pasta 1 melanzana 200 grammi di funghi 1 lattina di pomodori a cubetti 2 spicchi di aglio Prezzemolo tritato Olio di oliva Sale e pepe nero macinato Utensili: Coltello Scolapiatti Pan Apriscatole Scoop Vassoio Cucchiaio o una spatola

pasta' china

Preparazione: Tagliate la melanzana a fette di circa 1 cm di Camera e posto in gocciolatoio. Lasciare andare tutta l’amarezza per 30 minuti. Sciacquare e tagliare a dadini. Strumenti di funghi e tritarli molto sottile e l’aglio. In una larga padella un po ‘ di olio di oliva. Soffriggere i funghi con l’aglio per 5 minuti. Aggiungere le melanzane. Versare i pomodori a cubetti, e anche il liquido. Cucina 15 minuti e salpimenta di gusto. Preparare la pasta in una pentola con acqua e un po ‘ di sale, secondo le istruzioni del produttore. E quando è al dente, scolarla e metterla in un cassetto. Spalmate la salsa di melanzane, funghi e pomodori. Cospargere con il prezzemolo tritato. E tutti a tavola!! I dati di interesse Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 40 minuti Suggerimenti: si Può cospargere di formaggio grattugiato sopra la pasta per aggiungere un gusto più tradizionale. Ricetta Pasta vegetariana il teriyaki

Stai cercando un dettaglio orientale per la cena di oggi? Quello che ho amato la salsa teriyaki, all’assaggio, con i tipici spaghetti in un ristorante asiatico? Ti piace la verdura? Se avete risposto sì, allora non esitate a seguire le istruzioni di questa ricetta ricca.

Ingredienti: 1 broccolo 250 grammi di funghi ½ Peperone Verde o rosso ½ Cipolla 1 spicchio di aglio 1 carota 250 grammi di pasta Salsa Teriyaki Salsa di soia Utensili: Orsa maggiore Casseruola media Scolapiatti Coltello Pelatrice Pan Cucchiaio di legno Vassoio Preparazione:

espagueti' a la guitarra

Cuocere la pasta in una pentola con l’acqua e un pizzico di sale, secondo le indicazioni sulla confezione. E quando è al dente, scolare e di riserva. Nel frattempo tritare i broccoli e prepararlo per lessateli in una casseruola con acqua e sale. Aggiungere la carota, sbucciate e tagliate a dadini. Rimossi per osservare le verdure sono tenere. Teso, raffreddato con un po ‘ di acqua e di riserva. Tritare la cipolla a listarelle, l’aglio, ok bene, e il peperone a striscioline. In una padella mettere un filo di olio di oliva e soffriggere fino a quando la cipolla è rosolata un po’. Aggiungere i broccoli e le carote. Tagliate a fette i funghi e aggiungere anche. Mescolare con un cucchiaio di legno e cuocere fino a quando tutto è tenero. Versare la quantità desiderata di salsa teriyaki e poi la pasta scolata. Se si preferisce si può prendere un po ‘ di salsa di soia o di rettifica con il sale. I dati di interesse Livello di difficoltà: Facile Tempo di preparazione: 40 minuti Suggerimenti: Una tradizione di paesi orientali è posto al lato del piatto di ogni commensale una piccola ciotola di soia o salsa teriyaki, in modo che ciascuno possa servire, secondo i tuoi gusti. Hai voglia di mangiare con le bacchette?

Lascia un commento