Pausa in polvere, il nuovo concetto di bellezza di parigi

Pause Polverosa, il primo concetto di tè Salone di Bellezza & francese ha appena aperto le sue porte nel cuore della capitale. La sua atmosfera semplice e accogliente permette di ottimizzare sia una pausa golosa e un momento di puro benessere. In programma: trucco, capelli, manicure, bollitore per tè e massaggio! Medico BonneBouffe vi svelerà in esclusiva questo nuovo indirizzo, che rischia di essere dipendente…

Pausa in polvere, il nuovo Salone Bar con Tè tendenza

Per essere Parigino non è di riposo! È per questo motivo che si Rompono in Polvere è un luogo unico per godere di un momento di relax in qualsiasi momento del giorno, sia da soli o tra amici.

La scoperta di Pausa in Polvere

Solo a pochi minuti dalla metropolitana, Duroc, Parigi, scoprire un luogo accogliente, diviso in vari ambienti, con l’obiettivo di voi lasciatevi coccolare dalla testa ai piedi : – Una sala da tè glamour ed eleganti, arredate per il vostro comfort, dove è possibile rilassarsi intorno una deliziosa tazza di tè o caffè. – Un angolo dedicato alla bellezza delle vostre mani e dei vostri piedi. Lasciatevi tentare da una manicure o nail Polish o convenzionale semi-permanente firmato Peggy Sage. – Uno spazio-come alberghi, dedicato al trucco e acconciatura.

Pausa in Polvere offre anche : – massaggi (realizzate dai nostri bravissimi Yoko), – make-up lezioni (individuali o tra amici) – o ancora, un servizio di privatizzazione del luogo per eventi privati.

La scoperta di @pausepoudree ! #bellezza #beautybar #teabar #dolci #bienetre #trucco #storia #blog #drbb #pausepoudree

Una foto pubblicata da DrBonneBouffe (@drbonnebouffe) 5 Maggio 2015 a 10h35 PDT

È importante chiarire che i cosmetici utilizzati per il trucco sono organici : il marchio di Zao MakeUp. Sono inoltre disponibili per la vendita, se vuoi!

Biologico makeup DI GARA in @pausepoudree ! #bonsplans #parigi #pausepoudree #beautybar #beauty #makeup #bienetre #bellezza di Una foto postata da DrBonneBouffe (@drbonnebouffe) 5 Maggio 2015 a 12h06 PDT

La nascita dell’idea

Pausa in Polvere è stato lanciato nel mese di aprile 2015 da Eloise Perelle e Charlotte Rosati 26 anni. Rispettivamente, di età compresa tra 25 e 26 anni di età, l’idea di creare questo concetto unico che è venuto in notando il crescente successo del bar dello smalto, un concetto ancora poco nel campo del trucco e dei capelli.

“Abbiamo voluto dare l’opportunità alle donne ma anche agli uomini di concedere un momento di bellezza, pur avendo la possibilità di bere un bicchiere di condividere questo momento con gli amici(e)s. Abbiamo voluto utilizzare il bio per la virtù che offre, sia a livello di alimentazione (nel salone di tè), ma anche a livello della pelle e il trucco area)” – ci raccontano con passione i due designer…

#Drbonnebouffe rovinato dal team di @pausepoudree! Un grande grazie a cr momento di relax e di coccole:-) #beautybar #trucco #BonsPlans #blogging #blog #drbb #parigi #pausepoudree #docteurbonnebouffe

Una foto pubblicata da DrBonneBouffe (@drbonnebouffe) 5 Maggio 2015 a 15h17 PDT

Il parere del Medico BonneBouffe ?

In due parole? Un puro piacere! Pausa in Polvere è L’indirizzo ideale per il resto della vita a parigi e a offrire una parentesi dedicata alla tua bellezza, tutti intorno a un buon tè….

E non ci va la pettinatura! 🙂 #pausepoudree Una foto pubblicata da DrBonneBouffe (@drbonnebouffe) 5 Maggio 2015 a 14h34 PDT

Per scoprire Pausa in polvere, visitare il sito web o la loro pagina facebook. O direttamente sul sito al seguente indirizzo:

Indirizzo: Pausa In Polvere, 14, Rue Mayet, 75006 Parigi Prenotazioni : Per telefono al 01 71 73 98 48.

Lascia un commento